Puoi chiedere che se ne occupino i richiedentiLa cosa che in questo momento non posso fare è il trasloco del contenuto. In questo momento è usato come cantina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Puoi chiedere che se ne occupino i richiedentiLa cosa che in questo momento non posso fare è il trasloco del contenuto. In questo momento è usato come cantina.
Io avevo replicato a questo:@DedaLuiss ha già pagato tutto ad A, anche la parte di canone relativa al box:
e non sto pagando l'affitto del garage.
sì, è quello che penso anche io e sto pensando ad alternative. Il mio dubbio è su A; non credo gli piaccia l'idea che il garage rimanga sfitto.Considerando che la scadenza è contrattuale è settembre, io dico che in pratica andranno avanti così ma l'inquilino potrebbe aspettarsi una disdetta.
Se ricordo bene, A è il tuo padrone di casa che però si è venduto il box annesso (quello più comodo per te) per sbaglio, e te ne propone un altro più scomodo.sì, è quello che penso anche io e sto pensando ad alternative. Il mio dubbio è su A; non credo gli piaccia l'idea che il garage rimanga sfitto.
sarà tentato di darti la disdetta
alla scadenza del primo periodo contrattuale (nel caso di @DedaLuiss alla scadenza del triennio) il locatore può inviare la disdetta al conduttore, e impedire il rinnovo tacito per il biennio successivo, solo se sussiste uno dei motivi tassativamente elencati nell' art. 3, c. 1, l. 431/1998:(i primi 3 anni del contratto 3+2 scadono a ottobre),
a) quando il locatore intenda destinare
Art. 3, comma 5, della legge n. 431/1998.L’esigenza ci può essere o si può inventare. Dopo che hai traslocato che fai?
Certamente, se scopri che dopo un anno il locatore non adibisce all’utilizzo dichiarato, avresti diritto a chiedere il ripristino della locazione. Nel frattempo hai dovuto cercarti un’altra casa e traslocare.Art. 3, comma 5, della legge n. 431/1998.
Gratis per sempre!