C

sammarco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno amici, vorrei un vostro consiglio a riguardo di una situazione anomala che si è creata nel mio condominio,vado al dunque:
Abbiamo deliberato circa 1 anno fa l'affidamento dei lavori per il nostro fabbricato riguardante il 110.
Dopo che ho firmato il contratto con la suddetta ditta, è passato circa 1 anno senza he è stato fatto nulla.
Ho i interpellato la ditta piu' volte e la risposta era sempre la stessea, che nessun istituto di credito prendeva i crediti. Alla fine ha rinunciato e un'altra ditta vuole subentrare presentando la cilas entro domani 25 novembre.
In qualità di amministratore posso fare presentare a quest ditta la cilas per non perdere la possibilità di usufruire ancora del 110. Successivamente convoco un'assemblea per fare ratificare il subentro di questa nuova ditta.
Oppure la procedura è diversa, grazie fatemi sapere
Sammarco Michele
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Salve, l'impresa che ha fatto il primo contratto e che non ha trovato alcun istituto per il credito, vi ha trasmesso una comunicazione che cessava il rapporto con voi per ritenervi liberi di fare ciò che credete?.
Se si, allora si può interpellare nuova impresa e seguiranno loro tutte le procedure.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Alla fine ha rinunciato e un'altra ditta vuole subentrare presentando la cilas entro domani 25 novembre.
Tecnicamente se l'assemblea aveva già valutato il progetto ...la cosa sarebbe fattibile.

Ma appaltare un simile "impegno" con uno "sconosciuto" all'ultimo secondo è come appoggiare gli attributi su una incudine mentre il martello sta per scendere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto