Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
a me, è stata richiesta per aprire un impianto del gas che era stato chiuso per anni.
certo perché è stato assimilato ad un nuovo impianto.
Poi tieni presente che l'adeguamento degli impianti vale per le nuove installazioni e per le vecchie installazioni alle quali ci si mette mano: se gli impianti erano a norma con le vecchie norme e non vengono toccati non vi è alcun bisogno di adeguarli alle nuove normative.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
a me, è stata richiesta per aprire un impianto del gas che era stato chiuso per anni. Non so però se sia la norma.
Sembra di no: la ho vista chiedere per impianti nuovi dove non era mai stata attivata una fornitura.
Dove invece era avvenuto un recesso, per la riattivazione non mi è stato più richiesto. Forse dipende anche dal tempo di sospensione; ma penso dipenda dalle prassi del fornitore.
 

parà

Membro Junior
Conduttore
Buongiorno puoi controllare libretto della caldaia e risalire all'ultima revisione se era tutto a posto, sicuramente se stata ferma per tutto questo tempo ci sarà da fare la revisione , sperando che la pompa non abbia subito qualche blocco restando fermo per tutto questo tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto