1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fiuggi69

    fiuggi69 Nuovo Iscritto

    buongiorno a tutti vorrei che qualcuno mi darebbe un consiglio ,sono circa tre mesi ,che la vicina di casa del piano di sotto ,tiene il cane fuori dalla porta per tutta la mattinata ,creando un spiacevole odore i tutto il condominio specialmente nei piani superiori ,tutti li inquilini sono stufi di questa situazione come si potrebbe risolvere, la legge cosa dice in proposito grazie in anticipo
     
  2. clemente

    clemente Membro Attivo

    Professionista
    La prima cosa da fare è verificare quanto riportato in merito agli animali sul Regolamento di Condominio.
    La seconda è inviare una raccomandata all'Amministratore, che nel Condominio ha il compito di garantire la fruizione dei beni comuni (come il vano scala) da parte di tutti i condomini.
     
    A piace questo elemento.
  3. fiuggi69

    fiuggi69 Nuovo Iscritto

    abbiamo gia avvertito piu volte avrebbe fatto una telefonata all inquilina
     
  4. clemente

    clemente Membro Attivo

    Professionista
    Le telefonate servono a poco, bisogna inviare almeno una raccomandata meglio se sottoscritta da tutti i condomini che si lagnano del cane.
    poi è differente se il cane appartiene ad un condomino oppure ad un inquilino; nel caso si tratti di inquilino sarà il condomino proprietario a dover far rispettare il regolamento.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina