Se l'amministrazione fosse di tipo privatistico l'azienda sarebbe più produttiva e sarebbe più oculata a fronte dell'attuale sperpero di denaro pubblico che quando risulta insufficiente comporta un'adeguamento del canone o la copertura del buco dalle casse pubbliche. Tanto paga sempre pantalone.

ma scusate il canone lo paga mio marito e la casa al mare e l'utenza sono intestate a me ma o io sono da una parte o dall'altra mi spiegate perché debbo pagare 2 canoni, tra parentesi al mare abbiamo dovuto mettere il satellitare perché la zona dove siamo non prende i canali rai e mia mamma che ora ha 92 anni deve pagare i 2 canoni al mare e a milano lei peggio di me è qua o è al mare
grazie
dirce

trovo assurdo pagare 2 bollette una per la città perchè intestata a mio marito e l'altra per la casa al mare perché intestata alla moglie se sono una coppia di fatto o sono da una parte o dall'altra oltre a tutto al mare non si riescono a ricevere neppure i canali nazionali
dirce

hanno detto che chi ha più di un immobile in uso, paga solo il canone dove risiede...nel caso di dirce, se è coniugata, penso che basterebbe segnalare alla RAI che suo marito essendo residente dove lei paga il canone, non è tenuto a pagare quello al mare...:roll:

Paga il canone là dove risiede, oppure là dove risulti al fornitore che risiede?
Sei sicuro che l'Azienda elettrica si prenda la responsabilità senza ricevere una Comunicazione dall'Agenzia delle Entrate e una conferma da parte dell'Utente ? I problemi sono talmente tanti che, secondo me, entro Febbraio non si farà assolutamente nulla. Pensa per esempio, a chi ha 2 0 più case, a chi ha l'utenza intestata ad un coniuge ed l'abbonamento TV intestato all'altro, a chi sta passando da un'Azienda ad un'altra, a chi sta trasferendo la residenza in altro luogo, a chi ha l'abbonamento (o l'utenza elettrica) ancora intestato al nonno morto molto anni prima, etc, etc.
Ultima questione, quante sono le Aziende Elettriche in Italia ? Quanto costerà, aggiornare o creare un apposito S/W per gestire questo busillis ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro