chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Per accontentare tutti e poi è meglio finirla qui altrimenti non si finisce mai, ci ha pensato mia figlia di sua iniziativa.....tutto buono tranne che era salato:confuso:
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Accidenti per un pelo sembrava che avessero fatto un pasticcio con il canone e invece devono fare solo delle rettifiche di dialettica..............HO pagate.....cioè paghiamo.... lo schifo che ci propongono
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Giocatore io il TV già non c'è l'ho sta a casa di mio suocero e li che facciamo i pendolari e li che viviamo, sono anziani e non li possiamo lasciare soli, casa mia è abbandonata considera che la bolletta della luce si e no arriva a € 10,oo è per il frigo che qualcosa dentro c'è, ma la cosa che più da fastidio è, se avessero detto abbiamo bisogno di 100 €uro per pagare gli stipendi ai dipendenti Rai ok niente da obbiettare poveretti che fanno li buttiamo per strada? ma visto che ci dicono che ci danno un servizio e facessero il servizio in base ai gusti di noi che siamo COSTRETTI a pagare e non sperperassero questi soldi che per fare un servizio televisivo mandano Rai 1 Rai 2 Rai 3 e in alcuni casi anche quelli speciali, oh ma ci vuole tanto a fare una cosa SERIA e a non sperperare i soldi?
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Giocatore io il TV già non c'è l'ho sta a casa di mio suocero e li che facciamo i pendolari e li che viviamo, sono anziani e non li possiamo lasciare soli, casa mia è abbandonata considera che la bolletta della luce si e no arriva a € 10,oo è per il frigo che qualcosa dentro c'è, ma la cosa che più da fastidio è, se avessero detto abbiamo bisogno di 100 €uro per pagare gli stipendi ai dipendenti Rai ok niente da obbiettare poveretti che fanno li buttiamo per strada? ma visto che ci dicono che ci danno un servizio e facessero il servizio in base ai gusti di noi che siamo COSTRETTI a pagare e non sperperassero questi soldi che per fare un servizio televisivo mandano Rai 1 Rai 2 Rai 3 e in alcuni casi anche quelli speciali, oh ma ci vuole tanto a fare una cosa SERIA e a non sperperare i soldi?
Non chiedere compassione, ma fai come i friulani: rimboccati le maniche e datti da fare.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
non c'è l'ho:confuso: ogni tanto scrivo una cosa e ne penso un'altra;) qui da noi non ci possiamo rimboccare le maniche 1° perché fa caldo e siamo già a mezze maniche 2° perché non ci fermiamo mai siamo sempre a fare:)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non capisco, ma continuate a lamentarvi, come anche noi che manca il lavoro, come fate ad essere così impegnato. Probabilmente lo è chi ne ha voglia, come da noi.
E se è vero che manca il lavoro è anche vero che siamo abituati a pretenderlo dallo stato, che o ce lo fornisce assieme alle case o ci dà il reddito di cittadinanza. E vai a farti mantenere da chi lavora e per te sudando versa i contributi!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco non ho ben capito cosa volevi dire ma, oggi mi sono spostato un attimo a Modena domani ho un corso di aggiornamento e viaggiando con un collega facevamo il punto della situazione del lavoro da lavoratore indipendente/artigiano/piccola impresa ebbene se effettivamente noi al sud volessimo applicare il listino della camera di commercio effettivamente staremo bene, un intervento il solo costo di manodopera dovrebbe essere di 48 € + IVA per ora + ecc. e invece in Tv fanno una pubblicità che fanno il lavoro COMPLETO a soli 25 € (ossia non copri neanche le spese) dico perché la finanza non interviene? sanno fare solo gli studi di settore? perché non vanno da questi a chiedergli come fanno a fare quei prezzi ? considera che il collega per assumere un dipendente con mansioni di tecnico per caldaie a gas, la sola pratica costa € 3000 aggiungi i costi di manutenzione delle apparecchiature per le omologazione ecc. MA COME SI FAAAA!
ecco che devi stare ad arrovellarti le cervella per vedere da dove e come cavare soldi e questo solo per sopravvivere, lavoriamo anche 12 ore al giorno nella speranza di ricavare quanto ti serve per coprire le spese.
E poi dobbiamo sentire che il governo spende un milione e 300mila€ per tenere parcheggiato l'aereo che hanno comprato..... e va bene serve.... OK ....è no..... l'aereo non può volare perché MANCANO LE OMOLOGAZIONI queste sono barzellette.
Come diceva Massimo Troise non ci resta che piangere
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@chiacchia, scusa. Ho riletto il mio intervento e l'ho trovato piuttosto incasinato. Avevo urgenza di uscire per un impegno e non l'ho riletto. Ovviamente l'appunto non è riferito a te, ma in generale a chi vive alle spalle di chi, pagando le tasse, contribuisce a mantenere un marea di fannulloni che pretendono senza impegnarsi a risolvere il problema. E' un po come la casa che per molti, essendo un diritto, la occupano in barba a coloro che da tempo attendono pazienti in graduatoria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto