domenico10

Membro Ordinario
Professionista
io da bambino ho abitato in un appartamento ex IACP, poi acquisito in proprieta dai locatari, che in un secondo momento lo vendettero a mia madre. tutto qui, dove sta l'errore mi scusi.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
io da bambino ho abitato in un appartamento ex IACP, poi acquisito in proprieta dai locatari,
se tu e la tua famiglia eravate nello stato di famiglia dell'assegnatario non c'è nulla da eccepire. Se non lo eravate ed avevate la disponibilità del 100% dell'appartamento perché l'assegnatario si era spostato in un'altra abitazione, eravate occupanti abusivi.
Gli assegnatari avendo abbandonato l'abitazione dovevano essere dichiarati decaduti dal diritto di riscatto della abitazione abbandonata.
 

domenico10

Membro Ordinario
Professionista
in effetti mi sono espresso male, quando io "da bambino....., poi" è qui l'equivoco. quando abitavo, ci stavo in pieno diritto di proprieta, in quanto acquistata dall'ex locatario che prima di noi era divenuto proprietario col riscatto. dopo , solo dopo acquistammo.
 

desideria72

Membro Attivo
Conduttore
salve ho un piccolo dilemma, sono in graduatoria per l assegnazione di un alloggio popolare, visto che sono separata il mio nucleo familiare e' composto di madre e figlia di 11 anni, volevo sapere se ci spetta un alloggio con 2 camere da letto o solo con una, se ci sono dei criteri da seguire o qualcosa su cui far riferimento o appellarmi nel momento ipotetico dell assegnazione.
saluti anna
grazie in anticipo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto