arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non ce la fanno! non ce la possono fare! syraka, non si contengono. non si controllano. la forza della loro natura è più forte della loro coscienza. Anzi gli costruisce, tale forza, una coscienza di sè. Li faremo diventare degli uomini da genere maschile che sono? Da semplice natura in cui versano?
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si ma il problema è che danno la colpa al testosterone! E poi mi fa schifo quel genere maschile che più femmine ha e più uomo è! Guarda, mi sembra proprio troppo strano questo richiamo sessuale, peggio delle bestie! Mi fanno schifo i loro vanti..i loro trofei..il non-amore. .
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma guarda JacO e compagnia bella che cavolo m'hanno combinato!?! Sono maschi, si', ci sono anche quelli bambinoni con cui ci si può scherzare sopra.come dice San Francesco, dai JacO, sono tutte creature del Signore. Vorrà dire che noi ci metteremo una Signora a vigilare!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi sembra che su questo argomento ve la suonate e ve la cantate da sole.

Guarda, mi sembra proprio troppo strano questo richiamo sessuale, peggio delle bestie! Mi fanno schifo i loro vanti..i loro trofei..il non-amore. .
mi dispiace per te che la pensi così ma ricordati che l'attività sessuale è fisiologica non patologica. Il maschio e la femmina del genere umano non hanno bisogno di aspettare i richiami e gli odori per accoppiarsi; basta la consensualità e la disponibilità di entrambi. Chi si vanta delle conquiste non è un "Casanova" è una persona che ha solo merce scadente e che usa la tecnica della reclame per attrarre altre prede.
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Giusto anche ciò che scrivi, ma sono gli uomini che vanno a donnine che proprio non capisco! Come dice Jac0 l'amore non si compra..
Poi sicuramente la differenza fisiologica fra uomo e donna ci sarà, per la procreazione bla bla..certo essendo donna non la capisco però..:pollice_verso:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
ma sono gli uomini che vanno a donnine che proprio non capisco!
non sei l'unica donna e sei anche in compagnia di numero discreto di uomini. Tuttavia le mie esperienze lavorative mi hanno portato in giro per il mondo e ti posso assicurare che in tutte le nazioni ci sono donne che si prostituiscono e ci sono moltissimi uomini (a volte persone che io non avrei mai immaginato) che colgono l'occasione in un incontro veloce a pagamento. Poi, anche se non so da dove scrivi, basta che fai un giro per la tua città, adesso che c'é l'ora solare dopo le 22, e vedi che movimento. proprio è notizia di questi giorni che la polizia ha arrestato 6/7 persone perché coinvolte in un affare di prostituzione minorile le ragazzine avevano 14 e 15 anni e la madre di una delle due la incoraggiava a fare questo "mestiere" perché molto redditizio.
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si si l'ho sentito anche io e forse dovrò abituarmi a non stupirmi più di niente, se riesco. So che nei Paesi dell'Est è molte donne quasi per tradizione e cultura si prostituiscono, anche qua dove io vivo ce ne sono, come in ogni posto. E non solo di sera.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto