gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
eh si, sembra che questo virus arrivi dai pipistrelli e che poi con una mutazione sia arrivato all'uomo, ora sembra che stia mutando ancora, del resto è un essere vivente che vuole spravvivere
ma anche i batteri, infatti dicono che diventano più resistenti agli antibiotici
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
M è per fare notizia chiaramente la cosa strana è che gli Americani prima ci hanno schifato ora ci inneggiano ma i loro soldati inviati sul nostro territorio non hanno le mascherine ecc. come mai?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Quali soldati e dove?
Penso che siano i soldati dell'ex Nato di Bagnoli, trasferiti vicino al lago Patria, città metropolitana di Napoli.
Nel periodo in cui ho lavorato da "quelle parti", due mesi prima di rientrare a Torino, mentre andavo in ufficio ascoltavo la Radio della Nato ( Radio uàn ou faiv) , un giorno mi capitò di ascoltare in diretta la cronaca della tragedia dello Space Shuttle Challenger astronave esplosa con 7 persone a bordo, compresa una insegnante, a Cape Canaveral 73 secondi dopo il decollo.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
avevano pure detto che gli animali domestici non sono portatori...io comunque non bacio ne gatti ne cani a prescindere :sorrisone:
Sei uno dei pochi, a quanto vedo.. ;)
E' tutto un sentire "amore", "tesoro" rivolto a cani e gatti...
Non sono certa che il pastore tedesco che ho avuto per 15 anni avrebbe apprezzato .
Per me anche i propri figli non andrebbero baciati sulla bocca; non per motivi igienici, ma per questione di rispetto della sfera "intima" altrui...

Certo questa pandemia demolisce parecchie certezze, in ogni settore della vita.
Dopo sarà diverso, si spera non peggio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto