griz

Membro Storico
Professionista
a quantopare si sta un po' aggiustando il tiro, le misure adottate stanno parzialmente rientrando, già si è definito che la chiusura dei bar alle 18 è esagerata, ora il bar può rimanere aperto e servire ai tavoli, rimane la possibilità di accogliere per quanti posti a sedere, secondo me, a parte per la "la zona rossa" settimana prossima riapriranno anche le scuole: Vedremo, certo che siamo passati al mondo come un paese appestato. Personalmente sono convinto che il coronavirus da noi c'era già prima degli allarmi e non lo sapevamo
 

griz

Membro Storico
Professionista
attenzione a non ingurgitare tutte le provviste razziate nei supermercati per poi andare ad intasare gli ospedali con indigestioni e obesità moleste :)
vero! sopratutto cosa sene faranno di tutta la farina comprata? Torte tutti i giorni? pane (che farlo in casa non è proprio semplice)? Per un periodo caleranno le vendite di pasta (visto le scorte fatte) :)
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Posso raccontarvi un fatto incredibile successo proprio ieri.

La colf rumena che viene da me due ore alla settimana per fare le pulizie, è entrata in casa con un fortissimo odore di aglio. Proprio una puzza insopportabile, anche per noi piemontesi che siamo abituati alla tipica "bagna cauda".
Si è scusata dicendo che da sabato scorso ogni giorno mangia due spicchi di aglio crudi, di un tipo particolare molto "forte", perché in Romania dicono che l'aglio debella tutti i virus!
Ovviamente le ho spiegato che non è vero. L'unico risultato dei mangiatori di aglio, specialmente "gustato" crudo, è di tenere a debita distanza tutti gli altri esseri viventi! Forse in questo senso è vero che si limita il contagio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto