Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Caro Gatta, mi viene in mente una cattiveria. Spero che tu la prenda come uno scherzo Il fatto che tu abbia 3 copie della Divina Commedia, mi ricorda un mio amico che, quando usciva un film, più o meno bello, di norma lo andava a vedere 4 o 5 volte. Poi se ne vantava. :".quel film l'ho visto 4 volte!". E noi:-"perchè? dopo la seconda volta non l'hai ancora capito?".
Scusa, ma era troppo invogliante.

Aggiunto dopo 1 :

A parte gi scherzi, mi piace sempre leggere di cultura.
 

Gatta

Membro Attivo
Caro Luigi non è facile "capire" la Divina Commedia.
Penso forse che occorrerebbero almeno cento copie!!!
Se poi andiamo al "Paradiso" chi ci capisce qualcosa?
Per i film penso che vederli due volte non sia una cattiva abitudine,specie per quelli più complessi...non ti pare? E in particolare per chi ne deve stilare una recensione.
Con amicizia...Gatta
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Ragazzi...(me lo permettete?),
non sapete quanto mi intrigate con la Divina Commedia (che purtroppo a scuola non avevo voglia di stuiare :confuso:), ma stiamo andando fuori tema (off topic).
Che ne dite se apriamo un post in un altra area?

Con grande stima degli intervenuti.:applauso:
 

Gatta

Membro Attivo
Supporter andiamo pure in un'altra area,ma studia,studia,studia la Divina Commedia (non è mai troppo tardi).
Un abbraccio da
Gatta (che graffia)
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
mentre sta cucinando il suo arrosto affumicatore, nessuno mi vieta di bagnare i fiori sul davansale, e incautamente mi cade il secchio pieno di acqua, è stato un caso furtuito può succedere ciao;):risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto