Tutti sono ben accetti davanti a un buon piatto di trippa della "Sora Lella" :ok: ma, per festeggiarti, sarà meglio riunirci tutti dopodomani perchè dicono che porti male festeggiare prima della data prestabilita:affermazione:Perciò amici Propisti, dopodomani cioè Venerdì 27, ci si trova tutti in casa di @Luigi Criscuolo, per mangiare la Trippa della "Sora Lella, ma soprattutto per festeggiare GIANCO il "Grande":regalo::torta::festa::birra:(al posto della birra, chiedo al padrone di casa, @luigi, di offrire a "fiumi" del buon vino Est Est Est di Montefiascone:festa::festa::festa::affermazione:A proposito, @rita dedè, ci pensi tu a preparare una grande pentolata della "trippa della Sora Lella" per tutta "l'Allegra Brigata":domanda:

Alla "Sora lella"?
quando immigrai a Roma (1 febbraio 1981) ero ancora uno scapolone e per non cucinarmi a volte andavo a cena dalla "Sora Lella": lei stava alla cassa. Comunque io preferivo la "Fiaschetteria" di Via della Croce; all'epoca ancora a livello popolare: tavoli di marmo e tovaglie in carta paglia; ora (da almeno vent'anni) è diventato un posto da snob.

Vi ringrazio del pensiero, in altro momento non sarei mancato ad alcun invito. Ora ho qualche problema che mi vincola. Per abitudine, decido e parto senza preavvisi o preamboli. Più volte ho messo in moto la macchina, caricato i miei figli e sono partito senza difficoltà, attraversando il mare, per andare a portare un regalo per Natale a due compagni d'armi, carissimi amici, uno di Città di Castello, l'altro di Castel del Piano. Il viaggio in continente terminava in giornata: la mattina si sbarcava e la sera si risaliva in nave. Ora mi capita con l'aereo è più semplice e veloce, anche se è vincolato dalle prenotazioni.

@Gianco di Selargius buondì, tanti anzi, tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO!!!! Chè sia una giornata di :festa::affermazione:Idealmente andremo tutti da @Luigi Criscuolo che ci attende a casa sua per mangiare la "trippa de la sora Lella preparata da @rita dedè e per fare un bel :birra: brindisi con il favoloso vino Est Est Est di Frascati...........come sarebbe bello!!!! Fa niente, è bello fantasticare, godiamoci questo sogno, sentendoci tutti uniti con una forte:stretta_di_mano: e un grande abbraccio tutto per te, che sei un caro amico del clan di Propit! Come:regalo:, avrai da noi un bella:festa: un bel :sorrisone:e come :torta:quello che è di tuo gusto:maligno:!!!! Tanti auguri a te,tanti auguri a te, tanti auguri a @Gianco, tanti auguri a teeeee:affermazione::affermazione::affermazione::affermazione::affermazione:

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità