Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Gianco tu hai comunicato la data del tuo compleanno ed io sono schizzata come una molla: ho invitato tutti a festeggiarti, dopodomani la prima tirata di orecchie sarà la mia, per favore non negarmi questo privilegio mi diverto tanto:preghiera::affermazione:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Domani appena accenderò il computer verrò a ringraziarti immediatamente e con te anche tutti gli altri che mi dedicheranno qualche secondo. Un abbraccio.
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
non sapevo che il decreto ingiuntivo ecc e un'altra via....abbiamo pagato tutto noi tribunale ecc....vediamo di partire almeno con pignoramento
siamo giu....di morale....fatto tutto giusto -.--c'e gente interessata al notro appartamento da comprare ma siamo bloccati le cose sono lunghe....ora sono incasa abusivi ....non pagano....se ne fregano....speriamo con il blocco dello stipendio
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
xx uva.... uff giud deve essere venuto.....il marito era in strada come se aspettasse qualcuno ....i ns amici controllano.....che carini
avv parte a questo punto con pignoramento perché dura 90 gg ed era scaduto perché pensava di prendere tutto insieme....ma a questo punto si parte...ci pensano loro se da busta paga ecc.....
poi la cosa che e' un po particolare ....avv dice intervento assistente sociale x portare via la bambina....
una famiglia che ha uno stipendio deve tutelare la figlia e pagare affitto la cosa e gravissima con rischio anche denuncia fino ai nonni per la tutela della piccola
si impara sempre.....poi ti dico verbale....quindi uff giudiziario deve venire x forza non si scappa.... questo punto la cosa si aggrava...x loro.....
esempio portano via la bambina.....assistente sociale loro li buttano in strada ma c'e mamma a 500 m che se li prende...
aspettiamo verbale...con la prossima puntata-!kiss e speriamo che finisce in fretta....siamo strastufi.......
kiss kiss kiss ....sono ottimista meno male
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
xx uva.... uff giud deve essere venuto
Probabilmente l'ufficiale giudiziario è andato e ha concesso un'altra proroga. Forse motivandola con la necessità di sistemare prima la bambina che giustamente deve essere tutelata se i genitori non la accudiscono come è loro dovere fare.
Bene per voi se il vostro avvocato parte coi pignoramenti; meno male che c'è una busta paga su cui rivalersi!
Ora cerca di stare tranquilla e tienici aggiornati. Ciao!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto