@lella laria visto che hai scritto "la nostra Milano" prova "a scriv in meneghin magari capisum un quai coss".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A Roma ad uno che non si fa capire si dice (vedere mio avatar) ' parla come magni! '. D'altronde Watzlawick afferma che se il messaggio non viene recepito/capito la colpa è del mittente dello stesso.@lella laria visto che hai scritto "la nostra Milano" prova "a scriv in meneghin magari capisum un quai coss".
ed io mangio meneghino risott (risotto), luganega (salciccia lunga) cudeg e faseou (cotiche e fagioli), busecca (trippa), inscì va ben (così vabene)?A Roma ad uno che non si fa capire si dice (vedere mio avatar) ' parla come magni! '
Lo posso capire, noi usiamo la logica di Boole.i romani non li capisco come parlano
Difficile? La logica di Boole viene studiata, da un po' di anni, alle elementari!Non facciamo i difficili;
E' vero, però è una conoscenza che spesso torna utile.Boole l'ho studiato anch'io, ma non tutti devono per forza conoscerlo per partecipare al forum...
Gratis per sempre!