vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
se non lo specifichi prima chi sei io che ne so di te? potevi essere un ventiduenne in cerca di un primo lavoro o un quarantacinquenne che ha perso il lavoro o un sessantottenne che integra la pensione.
Comunque il corso lo devi fare per iniziare come dovrai fare gli aggiornamenti per mantenere la qualifica indipendentemente dal tuo back ground scolastico.
Quello che non mi torna, anche se non sono amministratore condominiale, è l'attestato in comodato: secondo me è una mossa per rimpinguare le case dell'associazione che ha fatto il corso attraverso le quote dei corsi di aggiornamento e le relative quote associative. Insomma è una associazione gestita in maniera lobbyistica: da ex dirigente d'azienda avresti dovuto accorgerti.
 

Freetime

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quello che non mi torna, anche se non sono amministratore condominiale, è l'attestato in comodato: secondo me è una mossa per rimpinguare le case dell'associazione che ha fatto il corso attraverso le quote dei corsi di aggiornamento e le relative quote associative. Insomma è una associazione gestita in maniera lobbyistica: da ex dirigente d'azienda avresti dovuto accorgerti.
Infatti volevo capire perchè in comodato. Se così fosse sarei legato a loro anche per i corsi di aggiornamento, perchè se l'attestato è in comodato probabilmente le altre associazioni non lo riconoscono.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
se l'attestato è in comodato
Cioè? Ti prestano un bell’attestato incorniciato, da sfoggiare in ufficio ?
Mi pare un po’ ridicolo come approccio, onestamente.
A parte questo, per operare concretamente ci vuole esperienza specifica sul campo, la classica “gavetta”, per essere in grado di affrontare le problematiche concrete che si dovranno affrontare.
Con il solo attestato, la vedo dura farsi nominare amministratore da qualcuno, che non sia la mamma o la zia !
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho tutti i requisiti previsti. La sola cosa che volevo capire è perchè mi veniva dato un attestato in comodato.

Ho colto ora tal "passaggio"...strana verbalizzazione su cui evito commenti.

Un attestato di superamento di un corso ....non è concesso in uso gratuito (comodato).
Resta il fatto che dopo dovrai proseguire con corsi di aggiornamento.

Dovrò comunque fare il corso di 72 ore però prima valuterò più associazioni
Questo è sicuramente esatto...io per natura diffiderei di chi "concede" attestati in "comodato"...salvo si riferissero al "quadretto" ed al "timbro" di iscrizione all'associazione.

Ps.
Montebelluna è grandicella...ma di grandi edifici non ne rammento.
 

Freetime

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ps.
Montebelluna è grandicella...ma di grandi edifici non ne rammento.
Era la mia premessa, probabilmente non vivrò di questo, potrebbe diventare semplicemente un bagaglio personale...
P.S.: Magari a Montebelluna non mancano amministratori, ma altrove sì. Lo dico per "prova provata".
 

Freetime

Membro Attivo
Proprietario Casa
[QUOTE="Dimaraz, post: 412135, member: 46111"

Ps.
Montebelluna è grandicella...ma di grandi edifici non ne rammento.
[/QUOTE]
In provincia di Venezia ne trovi parecchi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto