Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Qual è il problema, ti brucia qualcosa per essere cosi "acredinoso" ?

Acredine? Nei tuoi confronti? e per quale motivo?
Tu prendi fischi per fiaschi al pari delle tue considerazioni su argomenti di cui non hai competenza.

Siccome ti stai aggrappando sugli specchi e si è giunti alla 4a pagina di una discussione che ormai rasenta il surreale ti lascio con l'ennesima ripetizione:
-trovati un avvocato (bravo) e non sprecare i "bit" del forum.

Auguri.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ma sei sicuro? Come fanno a sfrattare la signora i carabinieri? La accompagnano fuori? Non credo si possa fare...
Loro non devono sfrattare nessuno, ma fare rientrare te a casa tua. Poi per mandare via lei dovrai rivolgerti ad un legale.
A proposito, mi auguro che non ci abbia trasferito la residenza, non avrebbe potuto dimostrare il titolo.
 

ilpirata79

Membro Attivo
Conduttore
Sono passati solo due mesi e la residenza non credo se la sia passata... anche perché non ha contratto registrato... le ho anche proposto al registrazione postuma, per magari farle avere il reddito, ma non ne capisce una mazza...

Cmq, vorrei sapere come mai nessuno di voi geni mi ha suggerito di registrare la scrittura come comodato in ritardo pagando la relativamente piccola mora... questa potrebbe essere un'idea, per poi impostare una causa di mancata restituzione dell'immobile dopo fine comodato, che richiede solo tempo, ma alla fine la si porta a casa...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Perché come l'hai posta appare chiaramente come una circonvenzione d'incapace. Ma tu pensi che lei sia così cretina da firmare uno scritto che vada contro la sua strategia?
 

ilpirata79

Membro Attivo
Conduttore
Altro dubbio è se la clausola di non subaffittabilità pregiudichi il comodato... come regola sarebbe causa di nullità del mio contratto di locazione, però nei confronti della comodataria dovrebbe sempre valere, giusto?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Altro dubbio è se la clausola di non subaffittabilità pregiudichi il comodato.
Nella tua foga di scrivere post a ripetizione con argomenti sempre più stravaganti, non ti accorgi che alcune spiegazioni ti sono già state date da noi geni!

Aiutino: (ri)leggi il post n. #19
Altro aiutino: deciditi: o è un comodato o è un'ospitalità (se non sai la differenza fattela spiegare dal tuo avvocato).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto