Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Comunque ho parlato con un avvocato che mi ha detto che anche se avessi ricevuto soldi dall'accattona che sta in casa, comunque non dovrei temere niente... questo perché quei soldi cmq non rappresenterebbero un guadagno visto che comunque io li giro alla signora...

Voi invece che avete fatto i moralisti...

Avvocato di Napoli suppongo.

Prova a venire ad interpellarne uno uscito da Padova e poi vediamo le differenze...ti garantisco che non servirà "Aguzzare la vista".
 

ilpirata79

Membro Attivo
Conduttore
Avvocato di Napoli suppongo.

Prova a venire ad interpellarne uno uscito da Padova e poi vediamo le differenze...ti garantisco che non servirà "Aguzzare la vista".
CI sei andato vicino, di Salerno :D

Cmq non è vero che, pure se avessi preso soldi, li ho girati alla proprietaria? Ammettendo che l'ammontare sia uguale o inferiore al canone ovviamente
 

ilpirata79

Membro Attivo
Conduttore
La presenza dell'energumeno era prevista o è un ulteriore abuso? Comunque se hai le chiavi ed il contratto è a nome tuo puoi rivolgerti ai carabinieri perché ti facciano entrare a casa tua.
Ma sei sicuro? Come fanno a sfrattare la signora i carabinieri? La accompagnano fuori? Non credo si possa fare...
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
CI sei andato vicino, di Salerno
Ne avevo il sospetto avendone conosciuti... poco cambia.


Cmq non è vero che, pure se avessi preso soldi, li ho girati alla proprietaria?

Ovvio che saresti colpevole di evasione.
Tu li ricevi "a nero" e li consegni ma sulla scorta di un regolare (si spera) contratto di locazione.

L'accusa non sussisterebbe solo se il "contratto" irregolare fisse fra le 2 donne (tu semplice "tramite/corriere/fattorino" comunque "colluso" ).
 

ilpirata79

Membro Attivo
Conduttore
EUREKA: violazione di domicilio. Era una ospite fino al 30 giugno. Ora non ce la voglio più. Non deve entrare in casa, se entra è violazione di domicilio. Non è così e mi denuncia per calunnia? Vediamo chi la spunta.
 

ilpirata79

Membro Attivo
Conduttore
Manco per sogno.
Spiegati... io la ho autorizzata fino al 30 giungo. Oggi è il 22 luglio. Magari le mando una racc con r/r ribadendo il concetto. Perché non lo sarebbe?
La violazione è anche di chi si trattiene in casa altrui senza la volontà di chi avrebbe diritto ad escluderlo, ovvero io. Se poi tu già ipotizzi una sublocazione spacciata per ospitalità è un altro discorso. Io ho una carta scritta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto