Non imitare il tuo sodale...: non c'è nulla di male a non essere documentato su tutto.

Se finivi di leggere il mio intervento affermavo di avere appreso come avveniva la registrazione.
poi ho letto che comunque l'accordo deve essere convertito per la sua registrazione.
Ho infatti finito di leggere: ed ho letto appunto che la tua conclusione ribadiva la prima affermazione: non c'è nulla da convertire.
 
Essendo verbale in quanto tale non ritenevo che fosse possibile convertirlo, perdendo la sua caratteristica. Poi dall'intervento di @Nemesis ho appreso quale fosse la procedura. Ciò non toglie che sia illogico chiamarlo verbale nel momento in cui lo si trascrive.
 
La registrazione consiste nella annotazione in apposito registro dell'atto o, in questo caso, della denuncia del contratto stipulato in forma verbale, con la indicazione del numero progressivo annuale, della data della registrazione, del nome del richiedente, della natura dell'atto, delle parti e delle somme riscosse.
 
Riguardo l'A.P.E. (Attestato Prestazione Energetico), se il box è privo - come immagino sia! - di un'unità che fornisce RISCALDAMENTO, è anche esente dall'A.P.E.

Diversa sarebbe la questione per un appartamento, ma qui stiamo parlando di un BOX AUTO, quindi il problema A.P.E. non si pone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top