arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
nel frattempo che si cerca di sbrogliare la matassa, propongo al nostro jac una cantante giovane moldava che mi ha fatto conoscere la mia colf: ve lo sareste immaginato? in moldavia!


insomma, non ci sta a passare per una nazione di vecchie musiche. (anche se, ripeto. le mamme 50/60 enni sentono la musica tua jac)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Come tutti sanno il progetto lo propone il proprietario che ha titolo per richiedere la concessione edilizia. Mentre prima la licenza veniva rilasciata a chiunque ne facesse richiesta, sebbene non fosse proprietario. Pertanto, la previsione di progetto poteva differire da ciò che sarebbe risultato nelle planimetrie catastali. Le stesse dovono riportare le porzioni delle singole unità immobiliari.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Ok, ma in seguito chi ha comprato dal costruttore non ha fatto nessun atto per acquisire una porzione condominiale???
Daniele, da quanto si capisce l'unità mmobilare è così da sempre, la parte che nella PE è individuata come comune è stata censita sulla scheda come parte dell'appartamento, il condominio non ne ha mai avuto il possesso quindi non c'è mai stato un traferimento di una parte di condominio. Un'operazione di acquisto dal condominio sarebbe comunque un'operaqzione complicata che credo nessuno arriverebbe a fare, per non parlaredel costo di un atto di acquisto che per alcuni mq, non varrebbe la pena
 
J

jac1.0

Ospite
nel frattempo che si cerca di sbrogliare la matassa, propongo al nostro jac una cantante giovane moldava che mi ha fatto conoscere la mia colf: ve lo sareste immaginato? in moldavia!


insomma, non ci sta a passare per una nazione di vecchie musiche. (anche se, ripeto. le mamme 50/60 enni sentono la musica tua jac)
A me piacciono le canzoni moldave romantiche cantate in romeno/moldavo. Cerca di capirmi, ho una certa età!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
sapevo. solo che sono stata molto sorpresa di come il mondo sia uguale dappertutto. anche tra quelli che crediamo arretrati. addirittura di un mondo sconosciuto.
 
J

jac1.0

Ospite
La molla è la voglia di essere
à la page.
Ma questa voglia
si paga.
Che fretta c'era,
sei d'accordo cara Arciera?
La casa familiare (Rodzinny dom) è sempre importante:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono bisogni veri. Reali. Storici. Determinati da questa economia che sta costruendo un mondo unico. Che noi si sia d'accordo o no, il risultato non cambia. Google unifica tutto il pianeta:
https://www.google.md/?gws_rd=ssl
la fretta è delle nuove generazioni. loro è la velocità. Noi siamo il freno. cosa è più importante? (che retorica sono diventata!)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto