riccardo

Nuovo Iscritto
Per cortesia vorrei sapere che tipo di contratto di affitto di può fare per un appartamento parzialmente ammobiliato. Vantaggi e svantaggi rispetto al canone convenzionato 3+2. Grazie Riccardo
 

federobe

Nuovo Iscritto
Non conosco la situazione di Cuneo, dove penso sia collocato l'alloggio in questione, ma dalle mie parti (Pavia) è senz'altro più conveniente stipulare un contratto agevolato (3+2) il canone concordato è quasi sempre uguale o superiore a quello di mercato....:ok: l'essere parzialmente arredato può comportare solo un incremento minore del canone stesso ( per es. + 5% invece di + 25% che è il massimo incremento del canone base nel caso di un alloggio completamente arredato ). Saluti a tutti
 

lippa

Membro Attivo
Io di leggi e di contratti d'affitto non me ne intendo molto, ma ho arredato parzialmente ed interamente diversi appartamenti per miei cliente e Loro hanno fatto sempre contratti 3+2.
Comunque in questo periodo è molto più semplice affittare appartamenti arredati.
Avendo l'appartamento arredato bene ti viene semplice affittarlo a ditte che inseriranno il loro personale di "transito" esempio Banche, Studi di ricerca, Collaboratori a tempo determinato, Rappresentanti.......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto