actarus73

Membro Ordinario
Grazie Elisabetta.
No il codice 964T non c'è da nessuna parte.
L'impiegata mi ha detto anche a voce la cifra di 16,60.
Ma non sò che fare,secondo te?
Mi conviene andare di nuovo all'Agenzia delle Entrate per avere informazioni,oppure pago e lascio perdere??
A Elisabetta,dimenticavo,ma il prossimo anno quanto andrò a pagare?
Grazie:)
 

Elisabetta48

Membro Senior
:D:D:D:D Credo di aver capito :D:D:D:D

Secondo me la tipa dell'Agenzia delle Entrate non ha nemmeno letto il versamento che hai già fatto, che in effetti è abbastanza misterioso. Dici di aver pagato 56,47 euro, Ma perchè???? Se il canone è 300 euro, quello annuo è 3600 euro. Se fai il 70% (perchè è a canone concordato), poi il 2%, viene 50,4 euro, non 56,47

Lei avrà fatto il calcolo e le è vento 50,4, in automatico sapeva che dovevi portare il versamento a 67 euro. Ha fatto la differenza e ...la differenza tra 67 euro e 50,4 è proprio 16,60, la cifra che ti ha chiesto di versare

Ma visto che tu hai versato di più, ti fai la differenza rispetto al tuo versamento reale.

L'anno prossimo invece potrai versare solo i 50,4 (ma prima controlla perchè ogni tanto cambiano)
 

actarus73

Membro Ordinario
Centrato elisabetta!!!Bravissima:D
E sicuramente andata così,infatti, ho dato un'occhiata e ho visto a matita in un angolo del mod. F23 l'importo 50,40,scritto dall'impiegata che l'ha usato certamente come promemoria per farsi il calcolo.:DEcco la prova.Il caso è chiuso.:D
Grazie ancora.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto