enricotris

Nuovo Iscritto
Il mese scorso ho stipulato un contratto di locazione per una casa indipendente piano terra, specificando che l'immobile era composto di 5 vani e 2 accessori più il garage. Questa casa, su un altro lato della strada, però ha un altro ingresso-vano scala per accedere al terrazzo, tramite due rampe di scala e di questo non si fa cenno sul contratto, cioè non è stato scritto che dalla locazione della casa veniva escluso questo ingresso-vano scala e tutto il terrazzo che rimangono però a mia disposizione, ma è stato detto a voce. Inoltre c'è una porta di comunicazione fra l'appartamento ed il vano scala che viene tenuta chiusa da un lato dall'inquilino e dall'altro lato da me proprietario, così nessuno dei due può accedere nella parte non di competenza. Mi conviene ora sanare questa omissione, poichè nel tempo l'inquilino potrebbe anche ritenere tutto locato a lui ( catastalmente tale secondo ingresso non è individuato da altra p.lla o sub ) con un documento sottoscritto da entrambi e registrato ,ritenendolo un allegato al contratto di locazione? cosa mi suggerite di fare ? grazie. Giuseppe
 

DIanto

Nuovo Iscritto
anche a me interessa questa risposta. nessuno può aiutarci.inoltre
l'integrazione di un contratto - se registrata - consente di recuperare quella parte di canone che è stato concordato successivamente con una scrittura privata?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto