io l'ho trovata circa 3 o 4 anni fa : veramente volevamo andare a far vacanza su un Faro (Yugoslavo o Greco) ...e mi sono imbattuto in quell'isola

forse hanno cambiato nome... ma come potrai vedere : le idee migliori ce le hanno sempre prima gli altri ;-)

si ma "stravanau" ? chevvordì?

io avevo una casetta di appena 100mq a LuBagnu a circa 30metri ( TRENTA!!!) dal mare....non mi ci far pensare !!!!!!! qundo ci penso, vado a vedere GoogleEarth

ah....licenza di costruzione (nel '75) numero 4 ( quattro ! )

Google: diozionario sardo-italiano, stravanau

avevo risolto con questo : Ichnusa.net - Dizionario sardo - Dizionario italiano sardo - Vocabolario sardo - Vocabolario italiano sardo

ora vado a 'nanna..sperando che lo squarau si plachi....

'notte a tutti ( e non rispondete "notte o sommo illuminato" che la luce mi tiene sveglio:shock:, perchè dormo con occhi aperti .... e faccio bene di questi tempi : non entrano i ladri, entrano gli agenti equitalia ! ;-) )

ognuno è libero di far quel che vuole ... ed è responsabile delle proprie azioni.

attento perchè alcune parole sono monitorate da un programma di sniffer (che o non posseggo ma ho visto utilizzare) ...e risalire (solamente per un controllo....sia ben chiaro) alla mail e quindi al proprietario... non è cosa difficilissima....

la tua scelta ha solo un difetto (non legato alla legalizzazione della struttura/appartamento) : qualora l'ospite abbia un qualunque problema ( furto per strada...cade durante la visita turistica...ha un malore per il troppo caldo) e viene visitato/interrogato .... siccome fuori dell'Italia funziona in modo MOOOOOOOOOOOOOLTO diverso, sono "abituati" ( o educati ) a dire tutta la verità soltanto la verità ... (cosa che faresti anche te, se ti prendesse "un accidenti" ....anche soltanto a Parigi, per fare un esempio)

IO, preferisco vivere tranquillo ( e sono stato chiamato dalla Polizia circa 3 volte in 4 anni ) : mai nessun problema o controllo sul posto, i controlli ... li facevano online (e siccome risulto "regolare" ...)

"evasore di protesta" non intende un evasore dichiarato e comunque non ho nulla da temere : io con la polizia non ho mai avuto nulla a che fare ....qualche volta per auguri diretti agli ex colleghi di mio padre e dei mei zii carabinieri...ARRIBA MEXICO

vabbhè io "stravanau" non lo intendo come spiegato nel vocabolario..

..dalle mie parti vuol dire anche "stravagante", diciamo che il termine può avere diversi significati a seconda della frase, del contesto.

o no, alberto bianchi?

"evasore di protesta" non intende un evasore dichiarato e comunque non ho nulla da temere : io con la polizia non ho mai avuto nulla a che fare ....qualche volta per auguri diretti agli ex colleghi di mio padre e dei mei zii carabinieri...ARRIBA MEXICO

Ok, ma ho utilizzato questo "lancio" per "battere" pubblicamente quanto mi chiedono (spesso non troppo velatamente) in MP.

Giacchè è meglio riportare una esperienza diretta .. piuttosto che riportare un "sentito dire"

... sono "ovunque", ma il mio B63M è sempre con me (no telefonate o sms .... costano !!!)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro