luongo franchino

Membro Attivo
Proprietario Casa
BUONGIORNO, ho un contratto di locazione per un box auto 6+6, scaduto a Dicembre 2014 l'Ente ''Cassa Forense'' che ha dato in gestione tutto il fabbricato a Fabrica Immobiliare sgr che regolarmente pago il mav che mi inviano, volevo sapere la mia situazione attuale, mi possono richiedere e togliere l'uso del box??, mi possono rifare il contratto?, posso richiedere un nuovo contratto?, oh cosa prevede la normativa in questo caso ? Grazie Anticipatamente. Franchino

Grazie della risposta, cortesemente c'è qualche normativa ufficiale che regola queste situazioni in modo da non farmi prendere alla sprovvista? Grazie Luongo.

In assenza di disdetta si è attivato un rinnovo automatico di 6 anni alle medesime condizioni
Dipende da che cosa prevede il contratto. Non si è in presenza di una locazione disciplinata dagli artt. 27 e 28 della legge n. 392/1978, ma dalle norme del codice civile.
A meno che il box auto serva per l’esercizio di taluna delle attività indicate dall'art. 27 della legge n. 392/1978, occorrendo un collegamento funzionale e permanente tra la locazione e la professione abituale svolta dal conduttore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità