condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
già fatto.
hai un appartamento di 4 vani in comunione dei beni con la moglie, che ha un nome austriaco e un cognome bizzarro.
il tuo codice fiscale finisce per K e quello di lei per S.
il nome di mia moglie non è austriaco e neppure il mio, e la foto che hai inserito non corrisponde alla mia proprietà, mi invii per e.mail personale e privata i codici fiscali per favore e pure il rogito (è questo il tema in esame)?
Entro le 8.00 di domattina.
 

erwan

Membro Assiduo
fantastico, non demorde!

il nome di mia moglie non è austriaco
con qualche nozione di storia in più sì.
:occhi_al_cielo:
secondo te perché il nome Maria Teresa è così diffuso in regioni che facevano un tempo parte dell'impero asburgico se non perché così si chiamava l'arciduchessa?


la foto che hai inserito non corrisponde alla mia proprietà
infatti ho scritto che raffigurava l'imbocco della via;
ancora non basta?
:occhi_al_cielo:

mi invii per e.mail personale e privata i codici fiscali per favore
se tu sapessi come funziona il codice fiscale avresti capito che se ho l'ultima lettere significa che ho tutto il codice...
ma evidentemente non lo sai.
:occhi_al_cielo:

e pure il rogito
paga e arriva pure quello.
:occhi_al_cielo:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
fantastico, non demorde!

1. con qualche ricordo di storia in più sì.
:occhi_al_cielo:
secondo te perché il nome Maria Teresa è così diffuso in regioni che facevano un tempo parte dell'impero asburgico se non perché era il nome della celebre arciduchessa?



2. infatti ho scritto che raffigurava l'imbocco della via;
ancora non basta?
:occhi_al_cielo:


3. se tu sapessi come funziona il codice fiscala evresti capito che se ho l'ultima lettere significa che ho tutto il codice...
:occhi_al_cielo:


4. paga e arriva pure quello.
:occhi_al_cielo:
!. mia moglie non si chiama Maria Teresa
2. non è quella la via in cui abito, e neppure la conosco
3. non mi soddisfa solo l'ultima lettera, inviami al mio indirizzo e.mail (lo trovi su quello che ti ho inviato) il mio CF completo
4. come detto non devo nulla perchè già possiedo il mio "rogito" originale. (come dovrebbe fare l'O.P. come ho detto nel mio primo post), da cui se non paga un professionista non otterrà la copia del rogito del vicino.
Visto che avevo detto la cosa giusta?
 

erwan

Membro Assiduo
ma non mi ha soddisfatto del tutto, perchè ha commesso degli errori.
va bene che è carnevale, ma non esagerare con le pagliacciate, su...

Ripeto il semplice cittadino gratuitamente anche se i rogiti sono pubblici, non può ottenere copia.
il verbo ripetere presuppone che tu avessi già espresso lo stesso concetto, il che è falso.
tu eri quello che diceva che il notaio non può dare copie degli atti di Bersluconi o di Erwan.
o che si stupiva quando gli facevo presente che certi servizi si ottengono solo a pagamento.

ma fa piacere che pian piano tu prenda atto della realtà: continua così!
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
... tu eri quello che diceva che il notaio non può dare copie degli atti di Bersluconi o di Erwan.
Mi pare di non aver detto mai nulla del genere, io ho semplicemente detto che
.... faccio un esempio assurdo, io mi presento e chiedo il rogito della casa di proprietà di Mario Monti, oppure quelle di Silvio Berlusconi e/o Pierluigi Bersani oppure nella persona di Erwan? Credi mi siano forniti queste copie dei rogiti delle loro proprietà così semplicemente perchè, io Pinco Pallino (condobip) le chiedo ai Registri immobiliari oppure al notaio? Semprechè riesca a conoscere il nome del notaio?
Per cui, dato che ci sei dammi così senza consultare nulla ma chiedendo all'Agenzia delle Entrate oppure dove vuoi tu da semplice cittadino ottenere il Rogito delle proprietà di queste persone (a parte te che lo hai di sicuro) in modo gratuito visto che i rogiti sono pubblici?
 

erwan

Membro Assiduo
!. mia moglie non si chiama Maria Teresa
beh, su questo almeno sei preparato!
:D
infatti si chiama Maria LUISA, come la figlia di Francesco I d'Austria.
scusa la svista!


2. non è quella la via in cui abito, e neppure la conosco
mi spiace, ma non conosco la tua città.
quella è la foto che mi da googlemaps per l'incrocio di via S. Cilino: casa tua, secondo il catasto, sta in via Giovanni Verga.


3. non mi soddisfa solo l'ultima lettera

se non ti soddisfa vuol dire che devi far correggere la ditta catastale, perché l'agenzia del territorio l'ha registrato con le lettera che ho scritto.

inviami al mio indirizzo e.mail il mio CF completo
qui è più divertente!
la città in cui sei nato è oggi slovena e il tuo anno di nascita è un quadrato perfetto...

Visto che avevo detto la cosa giusta?
no, qui tutti hanno visto un altro film...
:risata:
però un'altra bella figura trionfale l'hai rimediata!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto