erwan

Membro Assiduo
se lo spirito è "benvenuti a siamo tutti pasticcieri" no, non lo condivido.

non è un gioco nel quale tutti si cimentano con la risposta più originale;
chi propone un quesito cerca risposte fondate, non teatrini per passare il suo tempo bighellonando attaccato al PC.

così, per quanto errare sia umano, per argomenti sui quali non mi sento abbastanza sicuro non provo neanche a indirizzare il prossimo sulla base di sentito dire o di ricerche improvvisate su internet che potrebbe farsi benissimo da solo:
rischio solo di fargli prendere una decisione sbagliata o di creargli maggior confusione in testa.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
se lo spirito è "benvenuti a siamo tutti pasticcieri" no, non lo condivido.
:^^: la 1° risposta è quella che conta ed è stata la mia;

- ti consiglierei di contattare un tecnico abilitato e/o un legale

che tu poi hai copiato modificandola e facendola tua, forse ho errato nel considerare un Notaio un semplice tecnico, ma non era errata come risposta perchè in fin dei conti il Notaio è un tecnico professionista del settore :^^:

quì chiudo definitivamente, e lascio a te il compito di arrampicarti sugli specchi :disappunto:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
... quì chiudo definitivamente, e lascio a te il compito di arrampicarti sugli specchi :disappunto:

Come effettivamente hai fatto, visto l'ultimo tuo post :^^:
 

erwan

Membro Assiduo
aver messo il Notaio tra i tecnici abilitati non è male come camminata sugli specchi!
non ho mai sentito nessuno esprimersi così: in che ramo sei?
sei finito su propit.it - Community Proprietari Immobiliari per sbaglio mentre cercavi Doria

:^^:

ti restano comunque ancora da spiegare tutte le altre incongruenze...
(ricordo che secondo te il notaio non potrebbe comunque dare copia di un atto agli estranei...

:^^:

ah, per la "mission impossible" dell'elenco catastale io sono sempre qui eh?

:^^:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ciao Ewran, continua da solo ....

ciao13.gif
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ritengo che compito del Forum sia quello di porre delle domande alle quali le persone informate - sia per vissuto personale, sia per conoscenza delle procedure - possano dare risposte e quindi aiutare chi in quel momento ha bisogno di aiuto.
Da quanto innanzi "dibattuto" vedo che si scade nella più misera polemica nel mentre chi ha posto la domanda attende la risposta certa di come procedere...! No comment...!:shock:
 

erwan

Membro Assiduo
chi ha posto la domanda attende la risposta certa di come procedere...!
chi ha posto la domanda ha ricevuto la risposta certa su come procedere esattamente il giorno 10-02-2013, alle ore 12:50.

:fico:

Ritengo che compito del Forum sia quello di porre delle domande alle quali le persone informate - sia per vissuto personale, sia per conoscenza delle procedure - possano dare risposte e quindi aiutare chi in quel momento ha bisogno di aiuto. :

dove sottoscrivo? :applauso:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
La prima risposta utile è stata quella di contattare un tecnico (termine riduttivo per un notaio - forse professionista era meglio) e/o un legale alle ore 10:02 del 10-02-2013 :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto