• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
in effetti dove mi trovavo era un'insenatura che la scogliera creava una sorta di bagnarola con 20 centimetri d'acqua
Suvvia che esempio è...tanto valeva che mi citavi la piscina gonfiabile dei tuoi nipoti.

La costa del West è un caleidoscopio di situazioni estreme.
Se a Los Angeles in Agosto sudi per i 30/31 gradi...nello stesso giorno a San Francisco ti serve la giacca imbottita (specialmente le femminucce)...e il Golden Gate sparisce nella nebbia anche a mattinata inoltrata.
Se a Venice Beach trovi l'acqua del mare a 21/25 gradi...a San Francisco vai sotto i 15...a Miami in Agosto ti "lessi" con anche 34° in acqua...e non parlo del bagnasciuga con 20 cm. di profondità ma fuori dove devi immergerti per metri.

L'esempio dei Cammelli è fuorviante...nel Deserto è nella norma uno sbalzo di almeno 30° fra giorno e notte.
 

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
Per avere l'acqua freddissima ti do una dritta, non c'è bisogno di andare a Los Angeles basta andare in Sicilia località TRE FONTANE è la stessa cosa che dici tu, per l'esempio che ho scritto e per dire che in alcuni posti si creano delle situazioni estreme che dette in un certo modo lascia credere chi sa che, come a Napoli Piazza del Plebiscito un giorno qualcuno nel 1975 incomincio a dire che si erano rubati uno dei leoni che stanno ai lati della chiesa di San Francesco di Paola e tutti a dire ma coma hanno fatto ma perché si alzo un putiferio alla fine? era stato rimosso perché molto danneggiato dalla guerra e lo stavano restaurando.
A riguardo della chiesa di San Francesco di Paola fate una ricerca sono poche cose ma sono belle da leggere.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gianco con te non parlo sei un uomo di mare e queste situazioni le avrai vissute tantissime volte nella tua bellissima Sardegna, però ricorda che se rifa la neve in Egitto i dromedari son duri da digerire.
Basta farli frollare e la carne, prima che arrivino i bigattini, diventa tenera. Altrimenti o si battono le fettine o la si macina per fare gli hamburger o le polpette. Non credo che ci sia molta differenza con il cavallo e con l'asino, ottime carni se sapute cucinare.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Lorca ha scritto sul profilo di FioreAle.
Ciao,
ho letto della tua disavventura circa l'affitto. Spero di cuore che si sia risolto tutto.

Mi chiedevo come fosse andata con AffittoAccurato perche stavo prendendo anche io in considerazione di fare un contratto con loro.
Puoi condividere qualche suggerimento?
Buongiorno a tutti, sto ristrutturando una casa indipendente, per i pavimenti (legno) e le porte mi sono affidato ad un artigiano della zona, fatto il preventivo e firmato per accettazione ora mi chiede un'acconto del 60 % piu' IVA, considerando che i lavori cominceranno a ottobre è una procedura normale quella di richiedere acconti di questa entità?
Grazie
Alto