Gianco

Membro Storico
Professionista
Non era Aldo Fabbrizi, ma Alberto Sordi!
Da diversi anni tutte le pratiche urbanistiche devono pervenire all'ufficio tecnico con il SUAPE. Non ti so dare più delucidazioni, perché quella fase la segue mio figlio ed io mi limito a fare le perizie e le relazioni tecniche di diverso tipo ed a risolvere problemi topografici. Partecipo anche ai rilievi ed ai tracciati di campagna.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco e che te devo dire io ricordo che la celebre frase l'ha detta per primo Aldo Fabbrizzi ho provato a fare una ricerca ma sembra che me lo sono inventato questo ricordo, per il resto giusto per restare in tema di film " NON CI RESTA ALTRO CHE PIANGERE " e poi ci lamentiamo che l'Italia è in deficit non decolla e ci sono gli evasori, io vorrei vedere se non ci fossero ancora questi stupidi che la mattina aprono il negozio e aspettano di incassare qualcosa, i piccoli imprenditori che creano quel poco di lavoro per gli altri, ma gli stipendi ai parlamentari ecc. chi li pagherebbe? se fossimo tutti caporali i soldati chi li fa? poi ci meravigliamo che la Fiat/philips/seromital o come si chiama va via dall'Italia.
Una buona serata a tutti
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ma cosa centrano le battute dei film, i caporali, la politica e quant'altro con l'argomento in discussione. E' una costante che nelle discussioni entra qualcuno a gamba testa e comincia a parlare del nulla.......probabile non avendo di meglio da fare.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Poiché siamo qui a prestare i nostri consigli a titolo gratuito, nessuno può vietarci di prenderci un attimo di libertà anche per conoscerci fra forumisti.
A chi non fosse d'accordo, faccio notare che esiste un Custode molto attento che se vede delle irregolarità interviene senza essere sollecitato.
Imparate gente, imparate!
Scusate, noto solo ora che siete appena arrivati e non avete ancora dimestichezza con il sito. Solitamente i novizi, le "spine" imparano dagli "anziani". Buona permanenza!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Se leggete con attenzione, e di seguito, noterete un filo logico nelle nostre discussioni che servono a portare a conoscenza le esperienze fatte da altri, questo può servire oppure no, ma chi viene qui e ci legge lo fa per avere esperienze indirette o per avere risposte da persone che hanno l'età prostatica che possano elargire non consigli ma riflessioni, poi resta a voi prendere ciò che vi aggrada e tralasciare quello che ritenete inutile, per poi sperare di raggiungere anche voi all'età prostatica.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certo che pensare che due che hanno 628 e 240 interventi possano insegnare a uno che ne ha 15.238 e l'altro 3.042 come ci si comporta in questo forum, denota, quanto meno, un po di confusione mentale, mista a presunzione.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Solitamente i novizi, le "spine" imparano dagli "anziani". Buona permanenza!
"per conoscerci fra forumisti. " esistono i messaggi privati !!!
hai voglia li di conoscervi.
poi, per il resto, perdonami .....ma tu provieni dalla macchina da scrivere, mentre io dal PC.
tu provieni dal telegrafo mentre altri sono la generazione del Cellulare evoluto con WI-FI.

quindi cosa avresti da insegnare e noi cosa dovremmo imparare da quelli come te :p
:risata:

PS: è una vera battuta che mi hai estorto ......prendila come tale: una battuta scherzosa !
:)
 
Ultima modifica:

marcanto

Membro Senior
Professionista
Certo che pensare che due che hanno 628 e 240 interventi possano insegnare a uno che ne ha 15.238 e l'altro 3.042 come ci si comporta in questo forum, denota, quanto meno, un po di confusione mentale, mista a presunzione.
avrò pure 630 msg circa .......ma qui, cosa ti fa pensare che le mie esperienze di forum non siano molto, ma molto più consolidate altrove.
Ma poi un forum .....sarebbe la tua esperienza di vita?
se è questo quello che pensi, allora mi sa tanto che chi ha le idee confuse non sono certo io !!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto