Gianco

Membro Storico
Professionista
Di certo non invidio coloro che smanettano solo con il cellulare: la vita può essere un'altra cosa. Non ho fatto pesare i miei messaggi, ma la permanenza in questo forum, nel quale peraltro risulto molto apprezzato. Per me comunque interessa prevalentemente il rapporto umano, altrimenti avrei anche altro da fare.
Infine chi frequenta questo forum dovrebbe avere un atteggiamento meno aggressivo. Esiste già chi controlla ed ogni tanto tira le orecchie a chi non rispetta le regole.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
aggressività ?
bho ......ognuno hai il suo modo di fare ed agire. Sarà anche un modo di interpretazione personale, ossia si vede aggressività ove non vi è.

avevo più volte notato che qualcuno entra nelle discussioni, ove non si scrive più da 4/5 giorni o più, e a margine pone un suo intervento che il più delle volte divaga sul più ed il meno e non sul vero oggetto della discussione.........da qui l'espressione usata "entra a gamba tesa".
quindi facevo notare appunto questo .........
chi agisce in questo modo si riconosce ......non faccio nomi !!!!
 

gerarda

Nuovo Iscritto
Impresa
Gentili Signori vi ringrazio tutti per le informazioni e i consigli che mi avete dato. L'accatastamento è stato fatto, ho avuto un piccolo sconto, ma va bene così. Colgo l'occasione per Augurare a tutti un buon 2020, sereno, prospero e di alta professionalità. Grazie ancora e alla prossima, Gerarda.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto