jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Si, oramai alla mia veneranda età non mi resta che ambire al posto di senatrice a vita. Concordo. Simile agli altri, come Napolitano che possono provenire da ogni antico credo, a cui non rimane che chiedere il rispetto per le vite umane. Con il convivere piu' civile l'elemento spirituale non andrebbe scemando, (penso propria alla gestione volutamente indolente, ideologicamente ignavia) anzi riusciremmo a restituire un senso ad ogni lavoro. A farlo brillare meglio. Si, @alberto bianchi sono una inguaribile ottimista.
Non sei rimasta all'età venerea? Io sono Gaudenzio Marziale, per gli amici Marziale Gaudenzio da Roma. Cerco Immacolate non Addolorate.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Per @jac0 il principio dell'incompetenza si basava sulla promozione in carriera fino al raggiungimento dell'incompetenza. Questo semplice fatto produce la volontà nell'individuo di "tirare" meglio, di stare sulla corda. Di scagliarsi, e non poltrire sulla ripetitività
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Per @jac0 il principio dell'incompetenza si basava sulla promozione in carriera fino al raggiungimento dell'incompetenza. Questo semplice fatto produce la volontà nell'individuo di "tirare" meglio, di stare sulla corda. Di scagliarsi, e non poltrire sulla ripetitività
No, no, l'espressione selezione a rovescio, su cui è basato il principio di incompetenza, non lascia campo a dubbi interpretativi: se sei somaro vai avanti, se disgraziatamente sei bravo ristagni. Io in ferrovia ho ristagnato.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma dai! Nessuna civiltà farebbe un passo avanti. Possiamo forzare, decisamente non possiamo permetterci di rovesciare la selezione, come tu credi che possa essere stato teorizzato. appena c'è un cedimento della direzione (cedimento anche dato dall'incomprensione verso chi si dirige) il sistema mostra i segni dello sgretolamento. Queste mie parole vorranno dire che probabilmente a te la direzione non interessava.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma dai! Nessuna civiltà farebbe un passo avanti. Possiamo forzare, decisamente non possiamo permetterci di rovesciare la selezione, come tu credi che possa essere stato teorizzato. appena c'è un cedimento della direzione (cedimento anche dato dall'incomprensione verso chi si dirige) il sistema mostra i segni dello sgretolamento. Queste mie parole vorranno dire che probabilmente a te la direzione non interessava.
Secondo te la civiltà in Italia va avanti oppure è bloccata dalla selezione a rovescio?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
senti a me non interessa proprio essere impopolare. La civiltà sicuramente è andata avanti: non so te ma io ricordo i bimbi romani lerci, stracciati senza scarpe. Detto questo (fino ad ora siamo andati avanti, tranne questo periodo di consolidamento) se vogliamo una classe dirigente degna di questo nome deve guadagnare di più di qualsiasi altro suo sottoposto. Quindi le cose sono due: o si abbassano tutti gli altri stipendi (un ambasciatore arriva a guadagnare 600 mila euro senza colpo ferire) o si alzano quelli della classe dirigente. Solo allora si potrà parlare di selezione. Oggi non c'è nè a rovescio nè a dritto.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
L' incisione e' scandalosamente sbagliata.Troppo risalto all'accompagnamento e quasi nulla agli strumenti che eseguiscono il motivo per cui stanno suonando. Ho avuto difficoltà a distinguere il motivo. Mi pare carino. Leggermente struggente come piace a me. Sono riuscita a ricordarmi di me. Gli anni della giovinezza. Incanti d'amore. Andiamo avanti!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
scusami, non conosco. ricordano le musiche di piazza delle nostre parti, non è che per caso è polacco-rumena, dati i tuoi trascorsi... @jac0
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto