quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Chiedo scusa, ma mi puoi e vuoi spiegare perchè senti sempre la necessità di non far sbellicare dalle risate il "collega" forumista jac0?
Non riesco ad arrivarci col mio comprendonio.:rabbia:
Perchè, sornione sornione lui posta una piccola domanda secca e
pregnante di significati e poi beato fra i beati si gode lo spettacolino
"rissoso" che inevitabilmente ne scaturisce...E quando la rissa si allarga, come tutti gli italiani che fanno aumentare l'indice di ascolto
nei salotti televisivi quando l'atmosfera si surriscalda, lui se ne rallegra e se ne compiace fino al punto di sganasciarsi dalle risa...così me lo immagino..perchè così farei io...diverso sarebbe se lui intervenisse proficuamente nella "battaglia"...Cappitto mi hai??? Alla prossima.qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
@quiproquo mi ricito prova a leggerti cosa avevo qui scritto e capirai molto chiaramente il mio pensiero, capirai tutto della Filastrocca, scusa se lo avevo dato per scontato (per me lo era effettivamente).
Daniele leggo sempre i tuoi interventi...se a volte non li commento
è perchè o sono d'accordo o sono in qualche modo ripetitivi...mi darai atto che se sento il bisogno di approfondire anche in antitesi, lo faccio puntualmente con te e con gli altri. La querelle sulla filastrocca per me è definitivamene chiusa...abbiamo già dato troppo...e non mi sembra opportuno continuare...Cari saluti a tutti.
QPQ.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
....e presto rivedremo il Gargamella, il Mortadella, la Bindi, la Fornero la Kienge,la Finokkiaro ed il D'Alema....bravi, complimenti, ogni popolo ha il governo che si merita!!!!:disappunto:
Ma la responsibilità di chi elegge i nostri rappresentanti di chi è?
Se non di noi stessi elettori che ordinatamente andiamo a votarli?
Per cui pensateci bene prima di votare un movimento politico ed i loro rappresentanti, sia di destra che di centro che di sinistra
La colpa di tutte le decisioni democraticamente decise ricadrà inesorabilmente su chi li ha votati ed eletti a maggioranza, purtroppo la minoranza sarà coinvolta.
Questa è la democrazia.
Oppure vogliamo un altro sistema?
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma la responsibilità di chi elegge i nostri rappresentanti di chi è?
Se noi stessi elettori che ordinatamente andiamo a votarli?
Per cui pensateci bene prima di votare un movimento politico ed i loro rappresentanti, sia di destra che di centro che di sinistra
La colpa di tutte le decisioni democraticamente decise ricadrà inesorabilmente su chi li ha votati e eletti a maggioranza, purtroppo la minoranza sarà coinvolta.
Questa è la democrazia.
Oppure vogliamo un altro sistema?
Sì lo voglio!!! Ma quale??? QPQ.
 
J

JERRY48

Ospite
Perchè, sornione sornione lui posta una piccola domanda secca e
pregnante di significati e poi beato fra i beati si gode lo spettacolino
"rissoso" che inevitabilmente ne scaturisce...
Forse, perchè troppo preso dai tanti argomenti e quesiti che ama proporre.
Uno ne lancia, inizia lo svolgimento e la rissa tra condopip, sergio gattinara, Daniele 78, arciera, qpq, il sottoscritto e intanto ne propone un'altro e inizia di nuovo la...tiritera.:birra::birra: Beviamoci sopra, e non prendertela troppo calorosamente, l'energia che ci metti nei tuoi interventi risparmiala per i tuoi assoli...musicali di pianoforte (?).:)
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
:birra::birra: Beviamoci sopra,
E vaii io ci metto la :torta: anche se non propriamente indicata con la:birra: , ma questo passa il convento nelle icone a disposizione, altrimenti se possibile ci metterei una bella;

images


Forse più indicata alla :birra::birra::birra::birra: ... :ok:
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Qualcuno ci sarà sempre che andrà a votare anche se dobbiamo dire che il partito degli astenuti ormai è quello dominante.
http://www.propit.it/threads/datemi-un-motivo.30947/page-12
Non sempre l'astenuto è un qualcuno che non si è preso volontà di votare, semplicemente è uno molto più selettivo che veramente non SA chi votare (pur avendo in mente un idea netta e precisa).
Nel momento in cui ; a ragione o torto, l'elettore non trova il partito a cui la sua idea più si avvicina, o ne trova più di uno....ecco che sa chi votare...e alla fine potrebbe decidere anche di non farlo.
Tutti i partiti (chi più chi meno) hanno delle buone ragioni e delle cattive ragioni di esistere, però ci vorrà del tempo affinchè il cittadino si riaffezioni alla politica in modo sostanziale (parlo per almeno un 60-70% di votanti).
A proposito notizia di oggi. arresti domiciliari per l'ex ministro dell'ambiente Corrado Clini.
Come si può biasiamare chi non vuol votare nessuno essendoci questo diffuso ladrocinio???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto