pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
e su questo punto ti dò mille ragioni, è reale quello che affermi.
infatti io vinco sempre perchè non "gioco" mai.
queste mie convinzioni mi vengon da mie reali esperienze vissute giovanili.
lavoravo in una emittente locale ed ho visto che nei giochini vari i premi importanti venivano assegnati ad interventi telefonici interni e quindi mai assegnati.
ho lavorato per una fabbrica di videogiochi ed ho visto che i programmi prevedevano e prevedono varianti nelle percentuali di vincite a scapito del giocatore.
se vuoi posso continuare con lo schifo.
 

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
a chi?
la politica conosce benissimo il problema al punto che sono stati moltiplicati i punti scommesse, ed agevolati con la tassazione. la sisal non è mia.
come ben sai.
un moscerino non può distruggere un elefante
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma che cavolo c'entrano ,i giochini in televisione..?
Prima di tutto, quelli che chiamano, Pagano subito DIRETTAMENTE

Qui si parla di Debiti , di un defunto,(che NON HA Pagato) e che Lascia beni ,
di piu' o meno valore e gli eredi ,Secondo PIPPOPeppe non devono saldare..?

Ma dove siamo..? Al governo..?
 

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
scusami, betty boop, ma la mia visione riguardo ai debiti l'ho ben descritta nei tread precedenti ed in cui non ho mai affermato che i debiti non vanno pagati, ma che non pagherei (posizione personale) i debiti di "gioco".
parliamo di quei giochi o presunti tali che si svolgono sicuramente in ambienti moltooo particolari o sale "giochi" dove le macchinette sono truccate ed io ho lavorato per un'azienda che produceva questi aggeggi infernali.
quante di queste sale si sono moltiplicate in questi anni e quanta gente è stata rovinata?
 

moralista

Membro Senior
Professionista
pipoopeppe, ma chi ti obbliga a giocare, se vinci incassi, se perdi con i soldi di chi te li ha prestati non perdi tu ma il tuo amico che te li ha prestati BRAVO
 

sosa

Membro Attivo
una persona dela mia zona aveva investito in borsa per amici capitali per 350.000 euro , putroppo questi soldi non si sono + trovati forsi persi in operazioni rischose oppure occultati all'estero, sta di fatto che non sono stati trovati
la moglie che aveva un figlio minorenne ha potuto accettare l'eredita di una casa del defunto con annesso un mutuo con il beneficio d'inventario quindi i debiti erano per lei dal punto di vista legale solo quelli che poteva coprire con i crediti e non un euro in +.

morale lei per la morte del marito a incassato 3 polizza vita del marito di 300.000 euro totali che come sapete non rientrano nell'asse ereditario e quindi non sono ne pignorabili ne sequestrabili, sapete cosa ha fatto?? ha onorato la memoria del marito
girandoli a quegli amici e rimando lei sonza un euro

gli amici vedendo la sua moralità, si sono messi d'accordo è gli hanno donato 50.000 per se e per il figlio

che bella persona
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto