pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
con la stima dei beni da ereditare e conseguentemente anche i debiti mi sembra ovvio che degli ultimi bisogna valutarne anche la tipologia.
debiti per far studiare che vuol dire, sono comunque pochi spiccioli.
per far vivere decentemente vuol dire che ha lasciato debiti col salumiere o con il negozio di abbigliamento, sempre pochi spiccioli.
mutuo su immobili ci sono le garanzie di legge per l'ente.
i debiti di gioco se li piangesse chi usa questi metodi per sfruttare la povera gente.
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
La mia e' solo una modesta opinione. Mettiamo che il de cuius fosse persona ,piena di debiti, che non ha onorato ( o non ha potuto saldare) . I figli o, gli eredi legittimi, nel prendere, cio' che gli piove nel piatto senza saldare i debiti, che fanno ..? seguitano a proseguire la stirpe dei cattivi pagatori..? Bella Roba...!
 

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
e qui siamo pienamente nel giusto, gianco.
forse perchè ho sempre visto il gioco d'azzardo come una grande negatività, ma non li pagherei mai nemmeno sotto minaccia, sono soldi truffati.
 

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
ti sembrerà strano, io no non li accetterei mai. sono crediti da truffa e non guadagnati a seguito di investimenti.
tra l'altro io rifiuto il cosidetto "gioco" che non serve a passare il tempo per divertimento.
perchè chiamare "gioco" un'attività che impone l'accanimento per un guadagno illecito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto