sana

Nuovo Iscritto
salve a tutti..mio nonno ha lasciato in eredità ai figli maschi un fabbricato (di cui è stata iniziata la sanatoria per 74.20mq) insistente sul terreno lasciato a mio padre.
i fratelli di mio padre hanno ampliato senza nessun tipo di autorizzazione da parte di mio padre il fabbricato. mio padre vorrebbe demolire le parti abusive..puo farlo anke se sono state costruite dai fratelli?? o rischia una loro denuncia??? ke deve farle x demolirle?? è necessario mandare una lettera al comune per denunciare ciò???
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
devi farle demolire poichè ampliamenti abusivi sono facilmente localizzabili e tutte le conseguenze vanno al proprietario, in questo caso anche a tuo padre.

saluti
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
per ampliare bisogna avere il consenso di tutti i comproprietari. cmq la cosa non è risolvibile attraverso vie normali poichè non può essere avvertita la pubblica amministrazione. quindi un pò di discrezione.

saluti
 

sana

Nuovo Iscritto
il fabbricato si trova sul terreno di mio padre..quindi l'ampliamneto abusivo insiste sul terreno di mio padre!!!mio padre in quanto proprietario del terreno puo demolire la parte abusiva o rischia qualke denuncia????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto