chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi no scherzate l'acqua non è perseguibile i pallini si e poi che precisione pensate che hanno quei pallini? devi sparare a raffica nella speranza di colpire qualcosa
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
art. 674 c.p. Chiunque getta o versa(1), in un luogo di pubblico transito o in un luogo privato ma di comune o di altrui uso, cose atte a offendere o imbrattare o molestare persone(2), ovvero, nei casi non consentiti dalla legge, provoca emissioni di gas, di vapori o di fumo, atti a cagionare tali effetti, è punito con l'arresto fino a un mese o con l'ammenda fino a euro 206.
OK se il signore che fa pipì davanti casa mia mi denuncia perché gli ho gettato un secchio d'acqua e io vengo condannato anche lui deve essere condannato perché anche lui ha versato un liquido che offende e imbratta e con la sua azione molesta la mia persona.
Bisogna finire con le leggi che proteggono chi delinque e un libero cittadino deve avere paura di difendersi, non dico di arrivare ai modi degli Americani che possono usare le armi come vogliono ma che la legge deve proteggere la proprietà privata e l'onesta persona si.
E' questo lo devono fare i giudici
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
anche lui deve essere condannato perché anche lui ha versato un liquido che offende e imbratta e con la sua azione molesta la mia persona.
Infatti. Ma mentre lui se la caverebbe con una sanzione amministrativa pecuniaria di 102 euro, tu dovresti affrontare un procedimento penale, con tutte le conseguenze.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ecco vedi c'è qualcosa che non quadra, io butto acqua pulita e vengo perseguito penalmente lui butta "acqua" sporca puzzolente portatrice di infezioni e viene multato soltanto? certamente non sarà in questa sede ne io che cambierò le leggi, ma se è vero che i giudici applicano le leggi perché ci sono tre gradi di giudizio e si hanno "in genere" dei risultati differenti forse i giudici del terzo grado studiano su libri migliori o differenti o fanno un ragionamento oltre all'applicazione delle leggi? come funziona la cosa.
Questo è giusto per parlare tra noi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto