Gianco

Membro Storico
Professionista
Ah, mi devo levare un molare dolorante (in senso figurato perché grazie a Dio ho un'ottima dentatura). Io sono in contestazione con la mia cassa di previdenza che non mi riconosce dei diritti maturati. La prima udienza è stata rinviata a metà mese. Oggi mi è arrivata la comunicazione che la stessa è stata rinviata a metà febbraio '23. Ed è la seconda: come caxxo si può avere fiducia nella giustizia se non perde occasione di trasgredire al diritto dei cittadini? Sono incaxxato come un drago perché si parla di pecunia "mia" e questi signori(si fa per dire) si devono mettere in testa che stanno operando, pagati, a servizio dei cittadini. Come avrete capito non ho stima nell'apparato giudiziario così come gestito. Ho qualche dubbio che gli emolumenti che taluni percepiscono siano meritati.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho qualche dubbio
Trasformala in certezza per tutto quanto mi è successo con le cause ho giurato a me stesso che anche se avrò ragione al 1000% preferisco subire in quel momento e poi dimenticare l'accaduto piuttosto che andare in causa soffrire per anni e poi rimanere fregato, l'unica causa che ho vinto quando l'avvocato mi ha fatto leggere la sentenza mi sono reso conto che il giudice mi ha dato ragione su cose che non erano neanche scritte dal mio avvocato, e l'avvocato quando gli ho detto: avvocato ma che c'entra questo con la mia causa, la risposta è stata: avete vinto... e state zitto.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo troppi di quei signori non meritano o meglio non sono degni di occupare quelle poltrone. Mi chiedo perché i loro colleghi "onorevoli" nel senso, seri ed onesti, non li escludono dalla categoria.
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Non un cane, non un gatto ma un essere umano ferma la macchina e fa la pipì davanti casa mia ... come posso denunciarlo avendo solo il numero di targa della macchina che guidava un altra persona se così si può dire visto che si comportano peggio delle bestie?
Ma si tratta di un area degradata?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco ecco perché inventarono l'Esperando tra le nostre lingue in alcuni casi scriverle è un problema invece a capirci ci capiamo... anche se non dovrei dire cosi :^^:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io a scuola ho studiato il latino ed il francese e sebbene ovunque si parla l'inglese, io lo trovo ostico, sebbene abbia tentato di seguire un corso specifico.
 

Gugli

Membro Attivo
Se ha il numero di targa dalla quale era sceso per soddisfare i propri bisogni fisiologici, forse può sperare che gli tirino almeno le orecchie.
Purtroppo non è sceso dalla parte del conducente ... altrimenti certo che era obbligo presentarsi in caserma.
L'incivile alle mie urla ha replicato che aveva il diritto di farlo perchè a suo dire lo fanno anche davanti a casa sua ...
Con un tizio del genere cosa possiamo fare?
Riaprire i riformatori per gli immigrati?
SII
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dobbiamo andare a denunciare queste cose, se chiaramente è un solo Italiano a farlo gli rideranno anche dietro ma se siamo molti di noi a farlo la situazione cambia, questi signori devono capire che se io entro in una moschea e loro mi dicono di togliermi le scarpe io per rispetto della loro religione e/o per le loro usanze lo faccio altrimenti non entro, ora perché loro dovrebbero venire qui da noi e comportarsi come sono abituati nel loro paese? qui lo fanno perché nessuno dice niente prova a entrare con le scarpe nelle loro chiese e vedi se torni a casa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto