Thi Nguyet

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti!
Scusa Pippo, mi sono spiegato male.In cambio di quell' alloggio, io ne abito un altro in comproprietà gratis.Io non gli creo tasse,non ci sono contratti d' affitto,o bolli da pagare e non sono mai moroso....ehehehehL'altro comproprietario,quando raramente ci sono da scaricare, come nel caso di quest' anno viene avvisato.Lui non ha mai avvisato il sottoscritto, se non quest' anno, quando io stesso gli telefonai proprio per avvisarlo che avrebbe potuto scaricare.La storia e' complessa perche' ci sono molte altre storie che hanno causato la diatriba.
Ora, alla luce del fatto che lui ha dichiarato per iscritto e sottoscritto che, in 17 anni io ho pagato metà del tutto,
forse potrei scaricare le spese straordinarie inerenti gli anni passati, delle quali solo adesso sono venuto a conoscenza perche' sono andato dall' amministratore a prendermi i prospetti
Scusami PIppo...scrivo da far schifo, ma sono quasi sempre di fretta per poter potermi guadagnare la pagnotta.
 

Pippo Latorre

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io ribadisco che per poter detrarre devi avere le ricevute rilasciate dall'amministratore a tuo nome. Se l'amministratore ha già rilasciato ricevuta del totale degli importi versati a nome del coproprietario (spese che fra l'altro sono state messe tutte in detrazione) temo che lui non possa rilasciare atre ricevute a tuo nome. E quindi tu non puoi detrarre. Ti resta da chiedere rtimborsi al coproprietario o in maniera bonaria minacciandolo di adire a vie legali o passando direttamente alle vie legali se ritieni di non poter ottenere niente per via bonaria. Nel mio piccolo non vedo altre soluzioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto