Devo ristrutturare casa con inquilino con 3x2 moroso cronico Come posso fare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Art. 55 della legge n. 392/1978:il moroso venisse improvvisamente ai propri doversi, versando i canoni arretrati . In questo caso, lo sfratto andrebbe ugualmente a compimento ?
Occorre distinguere tra procedura di sfratto per morosità e disdetta del contratto di locazione da parte del locatore per impedirne il rinnovo.l' ingiunzione di sfratto , finalizzata allo scopo di poter disporre della casa per sottoporla a ristrutturazione
Sono quelle previste dalla legge 431/1998.Altre strade, per la disdetta ?
se non se ne va spontaneamente l'inquilino, visto considerato i tempi necessari per la pratica giudiziale e la scadenza del fine lavori per usufruire del bonus 110. la vedo dura. Dovrai fare i lavori con l'inquilino dentro.Come posso fare ?
Dopo di che, che io sappia, a meno che il parassita non abbia sanato le pendenze nei 90 giorni o non le sani in udienza, il giudice convaliderà lo sfratto (che diverrà esecutivo) e non mi sembra che il parassita possa più fare gran che, salvo accordarsi col proprietario (se questi incautamente accettasse) per pagare e proseguire nella locazione.rinvia l'udienza a non oltre dieci giorni dalla scadenza del termine assegnato
Gratis per sempre!