Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Nella passatoia sotto il tetto. Fuori dalla porta.posso mettere una sedia ???
Secondo me, no.
Puoi uscire dalla porta solo se ti cade qualcosa dalle finestre, sempre che il proprietario del giardino non preferisca ridarti lui direttamente quella cosa ( o un animale scappato fuori).
 

griz

Membro Storico
Professionista
Nella passatoia sotto il tetto. Fuori dalla porta.posso mettere una sedia ???
se la tua proprietà arriva all'esterno del muro, non puoi uscire, l'esistenza della porta non significa nulla se non è stato specificato un tuo diritto di accedere, non troverai qualcuno che ti potrà dare un parere diverso
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Cioè tu hai comprato una casa che si affaccia ad altezza d'uomo su di un giardino non tuo? e il proprietario del giardino ha accettato di compralo prima di te sapendo che se lui si mette nel giardino a tagliarsi le unghie tu lo puoi guardare?
Scusami ma se è cosi siete entrambi strani, fate amicizia e fate i party in quel giardino cosi avrà più senso per entrambi
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Buonasera questa sarà la mia casa. Il giardino di fronte non è mio e la porta non è l entrata principale.
Volevo sapere che diritti ho, il passaggio che si vede fuori casa sotto tetto posso utilizzarlo?
Il giardino no ma posso uscire dalla porta?
Prima che diventi la tua casa faresti bene a chiarire i termini dell'accordo, verificando la situazione catastale ed urbanistica, senza tralasciare eventuali atti pubblici precedenti che potrebbero aver generato eventuali servitù o distanze minime dai o fra i confini.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Aaahhh! c'è un precedente e io ho letto solo quello che c'è scritto qui, ecco perché non capivo il post di Franci, in genere i postanti omettono dei particolari ma questa nuova prassi di collegare due post non la sapevo.
Insomma si prospetta una guerra eterna e che centriamo noi, tu fallo poi se ti tirano una cosa intesta li denunci.
Anzi se vuoi mura l'altra porta cosi devi per forza uscire dalla porta del giardino e cosi si aprirà la guerra.
Oh! non prendertela non voglio essere offensivo sia chiaro ma certamente te le vai a cercare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto