1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marchig

    Marchig Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Mia moglie è nuda proprietaria di un immobile con usufruttuari i suoi genitori, tutto bene fino quando i rapporti erano buoni. Ultimamente questi rapporti sono venuti a meno anzi non esistono, allora i suoi genitori chiedono soldi per la manutenzione dell'immobile: abbiamo gia provveduto alla sistemazione della copertura la quale era considerata straordinaria manutenzione, ora dopo due giorni di forte BORA a Cividale del Friuli gli inquilini dell'immobile non hanno avuto cura di chiudere gli scuretti per cui è caduto un pezzo. Vogliono che mia moglie debba provvedere alla riparazione con conseguenti spese a suo carico, (per noi sembrerebbe incuria da parte del inquilino). Può mia moglie rifiutarsi di sostenere questo tipo di intervento in quanto è dovuto ad incuria e priva di manutenzione ORDINARIA. In attesa di risposta Saluto e Ringrazio
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Bisogna dimostrare che è incuria dell'inquilino, in questo caso pagherà chi ha generato il danno, altrimenti se si tratta di parti comuni la spesa "straordinaria" competerà ai proprietari e nudi proprietari.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina