Marchig

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Mia moglie è nuda proprietaria di un immobile con usufruttuari i suoi genitori, tutto bene fino quando i rapporti erano buoni. Ultimamente questi rapporti sono venuti a meno anzi non esistono, allora i suoi genitori chiedono soldi per la manutenzione dell'immobile: abbiamo gia provveduto alla sistemazione della copertura la quale era considerata straordinaria manutenzione, ora dopo due giorni di forte BORA a Cividale del Friuli gli inquilini dell'immobile non hanno avuto cura di chiudere gli scuretti per cui è caduto un pezzo. Vogliono che mia moglie debba provvedere alla riparazione con conseguenti spese a suo carico, (per noi sembrerebbe incuria da parte del inquilino). Può mia moglie rifiutarsi di sostenere questo tipo di intervento in quanto è dovuto ad incuria e priva di manutenzione ORDINARIA. In attesa di risposta Saluto e Ringrazio
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Bisogna dimostrare che è incuria dell'inquilino, in questo caso pagherà chi ha generato il danno, altrimenti se si tratta di parti comuni la spesa "straordinaria" competerà ai proprietari e nudi proprietari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto