Ciao mapeit e cristiana siete sicuri della vostra risposta? Io sono stato all'agenzia delle entrate e mi hanno detto che oltre alla compilazione del mod.69 bisogna pagare l'f23 di 67 euro per risoluzione anticipata. Che mi dite? Help!!:cry:

O devi uccidere il funzionario che ti ha detto una bestialità del genere, oppure tu non gli hai specificato che si trattava di un contratto in regime di cedolare secca e allora, poverino, il funzionario ti ha dato la risposta giusta.
Certo che siamo sicuri !!!

Caro amico il funzionario, a cui ho spiegato il tutto, mi ha fornito due moduli: mod.69 e mod.f23 specificando il codice tributo..penso quindi che abbia capito bene altrimenti non mi avrebbe dato il mod.69 no? :shock:

Ah capito ma allora non si spiega il motivo per cui mi abbia dato entrambi i moduli...ad ogni modo credo ci sia ancora un pò di confusione a tal proposito vorrei farti/vi un'altra domanda. E' possibile presentare la risoluzione anticipata del contratto tramite caf?

Ti chiedo se è possibile avviare la pratica tramite caf perchè l'alternativa, per me, è inviarla per posta....Grazie mille :-P

ok..seguo alla lettera le istruzioni per la compilazione e se non ho capito male alla voce"data di stipula/adempimento dovrò mettere la data in cui l'affittuario va via no? E poi...devo anche allegare copia del documento di identità?
Grazie ^_^

...per l'esattezza quindi nel quadro "A" alla voce "n.di repertorio" devo inserire il numero del contratto, alla voce "data di stipula/adempimento" devo inserire la data in cui il contratto di locazione è stato registrato e infine, sempre nel quadro A, alla voce "data fine proroga" devo inserire la data in cui il gli inquilini vanno via e quindi il contratto si intende "risolto". E' corretto?
Potresti aiutarmi per piacere? Ho solo questo piccolo dubbio.
Grazie mille per il tuo aiuto :-D

Leggendo meglio la guida sono arrivato ad una conclusione che spero sia quella giusta. Nel campo "n.di repertorio" inserisco in numero di contratto registrato, alla voce "data di stipula/adempimento" inserisco la data in cui gli inquilini vanno via e quindi il contratto si intende "risoluto" e infine nel campo "data fine proroga" non scrivo nulla in quanto trattasi di una risoluzione anticipata. Devo quindi barrare la casella "ris". Correggetemi se sbaglio...rimane il dubbio se inviare o meno la copia di un documento di riconoscimento. Grazie :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità