Gianco

Membro Storico
Professionista
Io ho dovuto restringere il balcone di un fabbricato fino a porlo a m 5,00 dal confine nel rispetto di questo nuovo orientamento:
 

griz

Membro Storico
Professionista
purtroppo è qualche anno che non mi occupo di nuove costruzioni e quindi non mi confronto con questi problemi, potrebbe anche essere che le NTA si adeguino
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo ogni tanto si viene a conoscenza di nuove interpretazioni delle leggi che mettono in crisi gli operatori.
A proposito se sei un iscritto alla nostra cassa, c'è una nuova sentenza della cassazione che condanna la nostra cassa a prendere in considerazione tutti i contributi effettuati anche se irregolari per determinare l'importo della pensione. Appena ne sono venuto a conoscenza l'ho divulgata Al Presidente, al Delegato cassa ed a molti colleghi: tutti completamente all'oscuro.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Credo che sulla questione posta molti Comuni nelle NTA avevano glissato sulla questione delle distanze tra pareti finestrate e relativa norma, escludendone la applicazione. Dopo ripetute condanne in cassazione stanno correndo ai ripari. Nel frattempo molto casi la hanno fatta franca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto