Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
E fargliela fare a lei no? Adesso è via son proprio curiosa di Sapere come si sente adesso ad essere così esposta visto che vive blindata con schermature da tutte le parti.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Aggiornamento: la vicina ha chiesto un contratto per potatura periodica siepe.Come volevasi dimostrare essere così esposta e senza parapetto le scoccia, quindi adesso improvvisamente la stessa siepe le va bene. Mi sono affrettata a scrivere ai suoi vicini di battere il ferro finché è caldo e di proporre anche loro un contratto per la potatura della SUA siepe che sborda da una vita dalla loro parte. Per ciò che riguarda sostanza fatta analizzare da un laboratorio che non mi ha fatto pagare nulla, si conferma essere sale da cucina. Edilizia privata del comune incontrata via web, per soluzioni alternative fare SCIA con proposta progetto sottolineando la mia necessità di privacy, schermatura. Ma io vedo il 30 avvocato (a prezzi calmierati perché sono iscritta ad associazioni propietari di case) cui porro' precisi quesiti di carattere civilistico ed amministrativo con riferimento a lastrico solare. Alla prossima puntata
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Si l'ho letta, me la sono copiata, la sottoporrò comunque all'avvocato così mi dirà se c'è trippa per gatti. Io d'altro canto su quel pezzo di confine non so come agire , non so come includere nella Scia elevazioni mie oppure sue oppure mie a che altezza e in che misura schermanti, mentre per il resto del confine è più semplice (visto che a quanto pare l'articolo del regolamento edilizio che indica schermatura non superiore al 50 non è così vincolante)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il confine si può materiale con una recinzione in muratura che può raggiungere i tre metri nelle zone di completamento. Mentre in quelle di espansione le lottizzazioni prevedono le recinzioni a giorno, muretto basso con sovrastante inferriata.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Sembra semplice ma se io metto una barriera di tre metri a partire dal mio fondo (a che distanza poi?boh) si crea in sequenza: barriera di tre metri, intercapedine, mio muretto con sopra cancellata, suo muro con sopra terrazzamento che detto tra noi per la manutenzione non è il massimo. Ecco perché dico che sarebbe meglio che lei si chiudesse dentro e buonanotte. Poi io rischio con una così è che non le vada bene comunque, cambia idea e aggredisce in continuazione. Adesso le sue telecamere, soprattutto una, inquadrano la mia proprietà, dovrò pure farglielo presente, altra discussione. Ieri mi ha detto, dopo aver convocato il giardiniere, che non lo vuole perché non ha partita IVA. Lunedì le mando la domestica con il contratto in mano per scopare le foglie sullo scivolo, naturalmente la colf suonerà il campanello, naturalmente avrà da ridire perché le si suona il campanello (perché non si può telefonare, suonare il campanello, mettere bigliettino nella buca delle lettere, mandarle mail, incontrarla di persona).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto