Soluzione
Lo Staff è qui, è dappertutto :)
Lo Staff siamo noi, siete voi. E' una comunità senza scopo di lucro al servizio di se stessa.
Se ti serve qualcosa, replica pure a questa discussione, vediamo cosa possiamo fare.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Eccomi qua! Sono ritornato dopo qualche strano inconveniente, con molta fatica per chi non ha grande dimestichezza con i computer, ma si limita all'essenziale.
Sono riconoscente a tutti quelli che hanno manifestato meraviglia e disappunto(!?) per la mia "scomparsa" imprevedibile ed inaspettata, per giunta appena successiva ad una mia domanda, senza risposta.
Si dice che noi Sardi siamo di testa dura!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
E come mai Gianco è sparito da "I membri più attivi"?
Il mistero si infittisce. A domani
Lo vogliono punire........qui si pongono in essere punizioni sommarie e arbitrarie :) :). Scherzo ovviamente
Più che altro sembra sparito dal forum. , non solo dalla lista.
Non è sparito solo Gianco. Figurati che adesso sono io il secondo più assiduo. Che sia in atto una rivolta sediziosa ?
Otro desaparecido ! @Dimaraz dove sei finito ?
@custode: Gianco è ricomparso tra gli utenti più assidui: ma è sparito Dimaraz: sai che ne sentirei la particolare mancanza ....:risata:
Quante domande senza risposte!
E ancora perché non ho avuto riscontro alle mie segnalazioni?
P.S. Se dovessi scomparire di nuovo, non sarà per mia iniziativa!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Otro desaparecido ! @Dimaraz dove sei finito ?
I'm back.

Vittima di qualche strano bug informatico che colpisce gli utenti con mail-provider
Allora ragazzi è normalissimo, non è un bug.
Il forum richiede un indirizzo email funzionante.

Invece è proprio un bug visto che la mail funzionava (è sempre rimasta la stessa da decenni) e con il sito "nipote" non mi ha estromesso come capitato qui.
Come @Nemesis ho dovuto utilizzare un diverso provider per riuscire a "riapparire".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto