Soluzione
Lo Staff è qui, è dappertutto :)
Lo Staff siamo noi, siete voi. E' una comunità senza scopo di lucro al servizio di se stessa.
Se ti serve qualcosa, replica pure a questa discussione, vediamo cosa possiamo fare.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Per curiosità, ho rimesso il mio vecchio indirizzo Tiscali e ho ricevuto le notifiche. Vedremo se il problema si ripresenterà.

Mi era venuta la stessa idea visto che avevo più mailbox con Tiscali...ma anche cambiato casella/indirizzo non mi è mai arrivata la mail di controllo con cui confermare la validità dell'indirizzo.

Solo indicando yahoo come mailbox il procedimento è andato a buon fine.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ho comunque segnalato l'incidente e richiesto il delisting.
In ogni modo vi sconsiglio caldamente di usare mail di questi provider nazionali perché vi perdette un mucchio di posta anche privata.
Sono servizi nati 15 anni fa per raccogliere dati ma poi con la crescita dei servizi statunitensi tutto è andato in vacca.
Fatevi una gmail per la posta commerciale e se mi date retta vi fate una mail seria per le comunicazioni serie.
Per email seria intendo uno dei servizi a pagamento, tipo quella di Aruba per fare un nome tra gli altri... una roba del genere. Tanto più che senza PEC ormai non si può stare quindi si può cogliere la palla al balzo e farsi una mail seria con la sua controparte PEC per qualche euro all'anno.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
In ogni modo vi sconsiglio caldamente di usare mail di questi provider nazionali perché vi perdette un mucchio di posta anche privata

Tranne che nel caso specifico...mai "perso" posta.

Utilizzo i citati "colossi" ...ma ritengo che non si debba far morire la concorrenza nazionale... altrimenti è inutile che ci lamentiamo dei guadagni esentasse dei big e poi piangiamo la recessione del paese.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Avevo chiesto perché mi incuriosiva la pubblicità della polizza professionale e la pubblicità mi ha trasferito a immobilio.it mi sono scritto ma qui ricevo regolarmente la posta e anche gli avvisi di propit tranne ieri mentre li non sono riuscito ad avere la conferma di iscrizione.
Un'altra stranezza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto