Soluzione
Lo Staff è qui, è dappertutto :)
Lo Staff siamo noi, siete voi. E' una comunità senza scopo di lucro al servizio di se stessa.
Se ti serve qualcosa, replica pure a questa discussione, vediamo cosa possiamo fare.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non dubito che funzioni: personalmente uso sempre @tin, e in genere ha funzonato per anni con immobilio; poi sono soti i problemi che voi riscontrate oggi: cambiando riferimento mail, è stato ripristinato il traffico. Per la verità non sono mai stato cancellato però.
 

marinoernesto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno. Questo messaggio è primariamente destinato allo Staf.
Dovrei aprire una nuova discussione, ma sono certo che la questione sia già stata affrontata. Allora faccio una ricerca e noto che il risultato include TUTTI i post che contengono almeno una chiave di ricerca tra inserite. In altre parole la logica applicata al filtro è una OR. Suggerisco la possibilità di prevedere un campo nella Ricerca Avanzata che permetta a discrezione la scelta dell'AND o dell'OR (il tecnico informatico avrà capito al volo cosa intendo). Va da se che l'applicazione di una tale miglioria dia valore aggiunto allo strumento "Ricerca". Ringrazio. Nel frattempo apro una nuova discussione.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao puoi usare google per fare ricerche più raffinate con condizionali booleani come chiedi, basta che nella barra del browser inserisci prima dei termini di ricerca con relativi condizional booleani, il prefisso site:propit.it e il gioco è fatto.

Per esempio:

site:propit.it contratto + "affitto"
 

marinoernesto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie della risposta. Quello suggerito è il tecnicismo che uso per ricerche in siti che non incorporano la funzione di ricerca: d'altro canto questa è l'unica possibilità, per quei siti! Però, e questa è una mia limitazione, non so fino a che livello di profondità vada google. Penso che la funzione prevista in uno specifico sito (sto parlando in generale) sia più puntuale, conoscendo come esso è strutturato. Grazie
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Allo Staff, ma li leggete i messaggi?
E' diversi giorni che sono stato "estromesso" ed ho cercato di chiedere aiuto in tutti i modi accessibili alle mie capacità, senza trovarne uno per comunicare direttamente con Voi ed ottenere un supporto tecnico.
Ora, non so come, ma sono riuscito a trovare questo vecchio annuncio che riscontro molto utile al caso, dando la possibilità ai tanti iscritti di comunicare con Voi in modo più semplice per chiedere un intervento in caso di necessità operativa. Spero che questo intervento abbia seguito.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Sei entrato ed inserito il msg sopra, non è che inserisci le tue credenziali in modo errato?
A volte situazioni del genere sono anche causate dalla propria tastiera se in modo inconsapevole si è attivato il blocco della parte numerica....sopratutto se nella password hai dei numeri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto