J

JERRY48

Ospite
a tutto quello che non è previsto? e se non è previsto come si fa a prevedere? proprio perchè è previsto che si fa l'articolo successivo. proprio perchè prevede ciò che si deve prevedere, e dato che il legislatore deve prevedere ciò che si deve prevedere, ha previsto che l'articolo 1120 sia seguito e quindi ancor più focalizzato, dall'articolo 1121

arciera si troppo ripetitiva, bastava scrivere tutti gli articoli sono "preveggenti" (part.
presente di prevedere, rifatto su veggente) sinonimo raro di "previdente".:^^: :^^:

P.S. attenzione agli specchi scivolosi...
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Io il filo del rasoio non lo vedo proprio. Io sto su una limousine in fifth avenue. E come nel film Blade Runner: ..Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...L'articolo 1120 abbassa solo il quorum per fare i lavori. punto. Quando ci volevano i 2/3 per deliberare i lavori dell'antenna centralizzata, virgola, il condomino dissenziente lo faceva scrivere sul verbale ed in base all'articolo successivo non usufruiva e non partecipava alla spesa. Se oggi non si arriva al 50,1% neanche si può fare l'antenna centralizzata per, poniamo, il 49%. Anche se il 49% se lo paga da solo.
p.s. per Jerry: ho il senso dell'umorismo
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Caspita Arciera va bene che NON VEDI il filo del rasoio ma a momenti mi mettevi sotto la tua bella limousine:risata: comunque un tantino di dubbio c'è mi sa che i legislatori lo fanno di proposito per far lavorare gli avvocati loro amici
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto