GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non so se tu hai letto bene quanto ho scritto;
- i quali saranno divisi a decisione dell'unico proprietario a discrezione e magari con suggerimento del tecnico il quale sicuramente è più esperto.
Ho letto bene il tuo post: tu hai detto che "saranno divisi" (futuro e non condizionale) e in subordine "magari con suggerimento del tecnico". Hai capito la differenza?:occhi_al_cielo:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho letto bene il tuo post: tu hai detto che "saranno divisi" (futuro e non condizionale) e in subordine "magari con suggerimento del tecnico". Hai capito la differenza?:occhi_al_cielo:
Quale differenza, scusa, io proprietario, posso dividere la mia proprietà come meglio credo, e non esiste nessun OBBLIGO di far valutare da un tecnico la divisione, se c'è questo "obbligo" dammi i riferimenti giuridici.
Caso mai chi acquisisce la proprietà potrà eccepire la non corretta divisione dei millesimi, provando la mia malafede, e/o non acquistando la parte da me divisa, ovvero nessuno lo obbliga a comperare nello stato in cui io (od il mio tecnico) abbiamo diviso il mio appartamento assegnando dei mlm (originali) ad ogni sub (p.es. 100 originali in 50 e 50 oppure in 40 e 60).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto