48 mq. compreso il secondo posto auto aperto su due lati, tutto quanto coperto con travi legno, lastre (? non ricordo il termine giusto) sempre legno, isolante e portoghesi.
Non male ti stanno 2 auto sicuro forse 3 (bisogna vedere le dimensioni) oppure 2 auto, ed una bella zona adatta al fai da te con bancone , utensileria, e zona per ricovero dei taglia-erba (se ne hai la necessità ) e ne avanzi ancora.

Jerri48, quella che hai realizzato è una tettoia, senza aumento di volume. Anche da noi nel sud della Sardegna non ci sono ostacoli.

Jerri48, quella che hai realizzato è una tettoia, senza aumento di volume. Anche da noi nel sud della Sardegna non ci sono ostacoli.
No, un garage chiuso sui 4 lati con serranda basculante + tettoia aperta su 2 lati.
Manufatto tutto unito e coperto lo stesso unitamente. Quindi aumento di volume.

Cosa vuol dire che il nostro confine è delimitato da un muro alto 1 m? che la mezzeria del muro coincide con il confine? Se così fosse, se costruisce in aderenza al muro non può farlo perché non è sul confine.

Il muro è TUTTO sulla mia proprietà, ed è stato costruito da me[DOUBLEPOST=1392456423,1392456284][/DOUBLEPOST]
Il proprietario, per evitare problemi relativa alla muratura esistente, può decidere di realizzare il nuovo muro a ridosso di quello esistente. Quest'ultimo potrebbe essere inadeguato ed essendo in comunione potrebbe richiedere del nulla osta per poter intervenire sullo stesso. Il nuovo che sarà costruito a carico del proprietario confinante sarà realizzato come meglio crede, senza danneggiare il vicino.

Muro tutto sulla mia proprietà e costruito da me.Lui ha costruito la casa dopo 5 anni sul lotto confinante, e si è già trovato il mio muro di confine

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità