S
Seb19
Ospite
Quindi mi suggerisci di lasciare tutto così come è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non proprio...Quindi mi suggerisci di lasciare tutto così come è.
Anche convenedo su ciò, tuttavia non muterà mai la responsabilità per danni da infiltrazione; la stessa potrà essere addebitata all'utilizzatore esclusivo del terrazzo solo dimostrandone la colpaPiastrelle e qualsiasi rivestimento superficiale sono sempre e comunque a carico di chi usa il terrazzo.
Bene.Se non informo l'amministratore e faccio fare il lavoro a spese mie per non guastare i rapporti rischio di sbagliare poiché qualcuno potrebbe poi addurre scusanti in caso di problemi
Anche convenedo su ciò, tuttavia non muterà mai la responsabilità pel
danni da infiltrazione; la stessa potrà essere addebitata all'utilizzatore esclusivo del terrazzo solo dimostrandone la colpa
Se invece l'infiltrazione si genera di per sè e per il semplice distacco della piastrella, ciò significa che qualcosa nella struttura del terrazzo tutto non funziona a dovere (guaina in primis); del danno risponde tutto il Condominio: 1/3 a carico dell'utilizzatore, 2/3 a carico dei restanti condòmini.
Gratis per sempre!